martedì 15 luglio 2014

Colpaccio M'Vila!

Dopo una lunga e estenuante trattativa, finalmente è stato portato a termine un vero colpaccio con l'acquisto di Yann M'Vila. Per chi non lo conoscesse, è un centrocampista francese, classico metodista da piazzare davanti la difesa, che solo due anni fa, quando giocava in Francia, era conteso da mezza Europa, per poi finire al Rubin Kazan che gli offrì un ingaggio da capogiro per convincerlo. Dopo quasi due anni nel campionato russo, M'Vila ha deciso di tornare al calcio che conta e l'Inter non si è fatta sfuggire questa grande opportunità e ha completato l'acquisto con una operazione gioiello orchestrata da Piero Ausilio, che si sta dimostrando veramente un grande uomo mercato. M'Vila infatti arriva in prestito a un milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni, con ingaggio ribassato da 3 a 1,8 milioni circa pur di vestire il nerazzurro. Una operazione coi fiocchi che ha regalato all'Inter un giocatore ancora giovane (24 anni), ma che vanta già una certa esperienza internazionale, essendo stato anche titolare fisso della nazionale Francese prima di andare a giocare in Russia. Benvenuto allora Yann, spero che potrai fare grandi cose qui da noi!

1 commento:

  1. Personalmente è un acquisto che mi piace. Secondo me abbiamo fatto un buon affare. Credo che in mezzo al campo potrà essere prezioso e decisivo.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore