lunedì 31 marzo 2014

Schifo Guarin! Dategli la panchina!

Veramente stiamo arrivando ai limiti del ridicolo! Una partita contro il Livorno che si sta vincendo per 0-2 buttata al cesso totalmente per una puttanata colossale da lega pro di Fredy Guarin, che con un retropassaggio ai limiti della stupidità umana ha spianata la strada a Emegara per il gol del 2-2. Veramente una giocata scellerata da un giocatore fino ad oggi intoccabile per Mazzarri ma che ormai, rinnovo o meno, sta continuando a giocare veramente da schifo, con un talento puro come Kovacic costretto ormai a scaldare solo la panchina. A questo punto non ci sto più. La scusa dell'affidarsi ai più esperti per fare più punti possibile non regge più visto che i più esperti stanno giocando da schifo facendoci perdere punti su punti. Ora basta, rivoglio Kovacic in campo, rivoglio vedere la grinta di Taider finito inspiegabilmente nel dimenticatoio! Basta assistere alle puttanate di Guarin e si faccia come con Ranocchia, che dopo settimane di panchina è tornato a giocare ai suoi livelli per conquistarsi il posto. Si faccia lo stesso con Guarin, perchè ormai le partite in cui sta facendo schifo iniziano a essere veramente troppe e dopo la cappellata di oggi pretendo dalla prossima partita di non vederlo in campo a favore di Kovacic, che veramente non ha fatto nulla per meritarsi questo trattamento da Mazzarri!

PAGELLE:

HANDANOVIC 6: una grande parata nel primo tempo su Emerson, poi non viene più chiamato in causa fino ai due gol del Livorno dove non poteva fare veramente niente.

ROLANDO 6: normale amministrazione, sufficiente.

SAMUEL 5: primo tempo sontuoso, da veterano. Secondo tempo disastroso. Nel gol di Paulinho perde completamente la marcatura sull'uomo, mentre sul gol del pareggio doveva affossare Emegara lanciato a rete prendendosi il rosso, anzichè stare a guardare l'avversario andare a rete.

JUAN JESUS 6: come Rolando.

JONATHAN 6,5: l'unico esterno a combinare qualcosa, fa entrambe le fase molto bene e mette dentro anche l'assist per il 2-0 di Palacio. Esce in preda ai crampi.

HERNANES 6,5: inizio difficile condito da diversi falli che gli sono costati il giallo, poi sale in cattedra dando il là a tutte le azioni più pericolose dei nerazzurri, trovando il suo primo gol con la nuova maglia.

KUZMANOVIC 6: uomo d'ordine in mezzo al campo, prova ad andare anche vicino al gol.

D'AMBROSIO 5: molto deludente, Mbaye l'ha letteralmente dominato in quasi tutti i duelli della partita. Molto male. ALVEREZ 5: lento come la morte, non azzecca un cross in tutta la partita. Per uno con la sua tecnica è inconcepibile!

PALACIO 7: ancora un gol, un gran gol, ancora una volta su azione, visto che i calci di rigore non ce li fischiano per regolamento. Suo anche l'assist per il gol di Hernanes.

ICARDI 5: per quasi tutta la gara fuori dal gioco, ha due occasioni sui piedi ma le sciupa entrambe.

GUARIN 2: ho già ampiamente commentato la partita di Guarin, non merita ulteriori commenti.

ZANETTI 5: ormai il suo l'ha dato, aspetto di vederlo in dirigenza per continuare proficuamente la sua carriera nella famiglia nerazzurra.

BOTTA S.V.

MAZZARRI 5: nonostante il doppio vantaggio del primo tempo, la squadra ha giocato abbastanza male. Nella ripresa l'inserimento di Guarin ha deciso le sorti della partita a favore degli avversari, l'ingresso di Zanetti ha tolto energie alla fascia e l'ingresso finale di Botta non ha sortito alcun effetto. Preparazione e gestione della partita sbagliatissima.

4 commenti:

  1. Hai ragione al 100 per 100. Secondo me l'allenatore e' il responabile, Guarin dovrebbe stare in panca, corre come un matto ma non combina niente di buono. Guardate alla marcia in piu' della Sampdoria dopo che arrivato Sinisa, mentre noi abbiamo una marcia in meno.
    Speriamo in un cambio di gestione per l'anno prossimo.
    Un Interista in America.

    RispondiElimina
  2. http://interistaanonimo.blogspot.it/2014/03/pesce-d-livorno-inter-2-2.html?m=1

    RispondiElimina
  3. E' ora che Mazzarri dia più spazio a Kovacic che veramente nn ha fatto nulla di scandaloso per essere buttato in panchina come un Gargano qualsiasi! Mentre altri giocatori piu esperti (vedi Guarin) continuano a giocare nonostante prestazioni pietose!

    PS: Interista Anonimo lascia almeno un tuo commento sull'articolo, non postare solo link al tuo blog grazie :)

    RispondiElimina
  4. Una sola cosa posso dire: non è possibile, non è possibile che io alla mia età debba scoprire di non aver ancora scoperto niente di niente e che questa Inter sempre mi debba sorprendere. Quando pensavo di avere visto tutto il merdaio fino in fondo mi accorgo che c'era ancora una catasta di letame da vedere. Che miseria!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore