mercoledì 5 marzo 2014

Finalmente un Top Player: colpaccio Vidic!

Con Thohir la musica è davvero cambiata e dopo l'arrivo di un grandissimo giocatore come Hernanes a gennaio, ecco arrivata l'ufficialità di un top player come Nemanja Vidic, capitano del Manchester United! Un acquisto pazzesco piazzato a costo zero vista la scadenza del suo contratto coi Red Devils a fine stagione. Dovrebbe arrivare con un ingaggio da 3 milioni a stagione, in piena regola con la nuova politica ingaggi varata dal Presidente. Questo è un acquisto favoloso che non potrà che far fare il salto di qualità alla nostra difesa che in questi anni ha provato le più disparate soluzioni senza però mai trovare l'uomo cardine da piazzare là in mezzo, anche a causa dei continui infortuni di Walter Samuel, l'unico vero top player rimasto là dietro. A giugno arriverà Vidic, un top player mondiale nel ruolo che insieme a Rolando e Juan Jesus formerà un trio di difesa da brividi. Dal 2010 ad oggi sono arrivati tanti bidoni (Gargano, Schelotto, Rocchi...), qualche campione (Guarin, Hernanes, Handanovic, Palacio...), qualche futura stella (Juan Jesus, Kovacic, Icardi), ma mai era arrivato un top player come Vidic. Gli ultimi furono Eto'o e Sneijder e sappiamo tutti come finì. Per vincere ci vogliono anche e soprattutto i grandi campioni, quindi non posso che essere entusiasta per l'arrivo del difensore serbo. Chiudo con un grandissimo grazie al nostro Presidente Erick Thohir, che sta dimostrando di voler realmente riportare l'Inter nelle posizioni che merita, e a Piero Ausilio che ora senza quell'incapace di Branca potrà dimostrare tutte le qualità che aveva mostrato nelle giovanili!

2 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Hernanes, Vidic: ma Thohir non parlava di puntare sui giovani?
    Comunque acquisto sulla carta validissimo sperando per voi che possa disputare almeno un paio di stagioni ad altissimo livello...ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, Thohir in realtà ha sempre parlato di giusto mix di giovani (compresi quelli del vivaio) e grandi giocatori per tornare a vincere. E' proprio quello che sta facendo!

    E poi solo con i giovani non si vince nulla, benvenga gente come Hernanes e Vidic. D'altronde siamo l'INTER non bisogna mai dimenticarlo...

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore