mercoledì 22 gennaio 2014

Pereira al San Paolo!

E' stato ufficializzato il trasferimento di Alvaro Pereira alla squadra brasiliana del San Paolo, acquistato a quanto si dice in prestito oneroso per un milioni di euro fino a Giugno 2015 con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Con Mazzarri pensavo potesse rivalutarsi, invece si è confermato uno scarparo come pochi al mondo, con una tecnica individuale da far venire i brividi. Solo tanta corsa, niente più. E per questo il signor Branca è stato in grado di spendere la bellezza di 11 milioni di euro due estati fa. Complimenti anche per questa geniale operazione di mercato signor Branca, sperando che la sua sedia salti molto molto presto. Intanto addio Pereira, a mai più rivederci, sperando nel riscatto del San Paolo tra un anno e mezzo. Nel frattempo l'unica alternativa rimasta a Jonathan e Nagatomo si chiama Wallace. Complimenti Branca.

1 commento:

  1. Siamo come eravamo prima Vincenzo, anche prima l'unica alternativa era Wallace, perché Pereira portava solo in giro la maglia e niente più faceva. Vediamo se arriva D'Ambrosio oppure se, come temo, i ladri di Torino ci metteranno i bastoni fra le ruote per questa e per altre trattative.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore