martedì 21 gennaio 2014

Evviva Thohir! Gobbi fottetevi!


Dio esiste e si chiama Erik Thohir. No vabbè, a parte le battute, qua c'è bisogno di fare una statua al signor Erik Thohir, nuovissimo Presidente dell'Inter, per essere intervenuto in prima persona per bloccare una delle operazioni più scandalose della storia di Marco Branca all'Inter, e la lista è bella lunga. In questo giorni abbiamo vissuto con l'incubo che lo scambio alla pari con i gobbacci rubentini tra Freddy Guarin e Mirko Vucinic fosse ormai cosa fatta. Una operazione totalmente folle messa su e portata avanti da un trio di incapaci come Branca, Ausilio e Fassone che stavano in un colpo solo regalando alla Rubentus a costo praticamente zero l'erede di Paul Pogba, destinato a raggiungere qualche sceicco, liberandosi allo stesso tempo di quello che ormai era solo un peso trentenne, ovvero Vucinic. In una sola botta stavamo facendo stappare bottiglie di champagne a quegli essere vomitevoli, mentre noi per l'ennesima estenuante volta stavamo per essere inculati a secco, senza vasellina. E invece no, colpo di coda dell'ultimo momento, il Presidente Thohir ha preso in mano la situazione e ha mandato tutto all'aria, bloccando definitivamente ogni tipo di trattativa con la Rubentus. Questo si che è parlare, questo si che è farsi rispettare, questo si che è un presidente capace e con un minimo di lucidità mentale. In prima persona ha bloccato una operazione che era una cazzata mondiale, smerdando allo stesso tempo quella gentaglia che da anni ci fa il mercato, sbagliando sempre strategie di anno in anno. Ora il prossimo passo è segnato, cacciare a calci in culo innanzitutto Branca, seguito a ruota da Fassone e forse pure da Ausilio, il quale almeno per la primavera lavorava dignitosamente. Evviva Thohir!

2 commenti:

  1. Educazione e rispetto nell'esprimere la propria opinione. E sia! Non manderà affanculo quello stronzo di Branca...oh scusa Vincenzo, mi sono scappate...ma come potevo tenermele?
    Speriamo che questa operazione suicida abbia aperto gli occhi a Thohir sulla consistenza di certi figuri e che non li si debba più vedere in giro con le nostre giacche.
    Grazie presidente! La sua prima operazione da interista e antijuventino, grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti Vincenzo, anche io ho sboccato di brutto nell'articolo, ma non potevo proprio trattenermi xD

    Ora aspetto con ansia il licenziamento di Branca! Allora stapperemo noi le bottiglie di champagne finalmente! :D

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore