martedì 23 luglio 2013

Inter - Vicenza 3-1

La seconda amichevole prestagionale dell'Inter di Mazzarri si è conclusa con un 3-1 ai danni del Vicenza con gol di Guarin (bellissimo), Belfodil e Pereira (si, ho detto Pereira ihih). Per il Vicenza un gol sculato con una deviazione che ha spiazzato Handanovic. Tra le note positive delle gara di ieri ci sono sicuramente Guarin, straripante a tratti, uno che fa veramente la differenza, Belfodil che ha migliorato la precedente prestazione oltre che per il gol, anche per dei bei movimenti da prima punta di razza. Molto bene anche Kuzmanovic che ha colpito un doppio palo incredibile e Pereira, che sulla sinistra ha spinto come un forsennato nonostante fosse arrivato da pochi giorni al ritiro a Pinzolo. Tra le note negative, una sola pesante è quella che riguarda Cambiasso. Ieri imbarazzante. Messo davanti la difesa è stato nullo in fase di pressing e copertura alla difesa ed è stato nullo in fase di impostazione. Praticamente non c'era in campo. La cosa migliore della partita l'ha fatto al fischio finale dell'arbitro quando ha portato le borracce ai compagni (scusa Chuchu ahah). Comunque oggi c'è un'altra sfida che chiude questa prima parte di preparazione estiva, speriamo di vedere un'Inter in crescita e spero soprattutto di iniziare a vedere tutt'altro Icardi, in quanto in queste prime due uscite è stato un pò anonimo.

1 commento:

  1. Si sapeva che il reparto nevralgico era il centrocampo, infatti per ora non abbiamo acquistato nulla, e se il Cuchu è già cotto, siamo a posto.
    Un saluto.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore