mercoledì 2 maggio 2012

Un primo tempo non brillante chiuso sull'1-0 con gol di Sneijder, un secondo tempo iniziato malissimo, errori individuali scandalosi di Lucio in primis, 3-1 per il Parma al fischio finale dell'arbitro. E' stata una serataccia per l'Inter, che vede nuovamente allontanarsi il terzo posto, a questo punto ancora più difficile da centrare con solo due gare da giocare con Milan e Lazio. Lucio assolutamente scandaloso, così come Maicon, Alvarez, Milito e quasi tutti, tranne Sneijder, l'unico a meritarsi un voto sopra la sufficienza. Nel finale dentro ancora una volta Pazzini e, ancora una volta, l'ariete italiano ha ancora una volta giocato malissimo sbagliando un altro gol clamoroso. Ripeto, è stata una serataccia. Non c'è altro da dire.

PAGELLE:

JULIO CESAR 5: dopo un primo tempo da spettatore, nel secondo tempo vengo surclassato con tre gol.

MAICON 4: Biabiany lo ha letteralmente umiliato per tutta la partita. Prestazione penosa.

LUCIO 2: la partita era ben indirizzata e solo una cagata poteva far rientrare clamorosamente il Parma in partita e così è stato. Complimenti a Lucio che colleziona l'ennesima prestazione disastrosa della stagione. Chissà se primo o poi lo spediranno a scaldare la panchina...

SAMUEL 4,5: qualche voto in più giusto perchè ha dovuto soffrire le pene dell'inferno a causa dei suoi scellerati compagni di reparto, ma anche lui ha contribuito a una fase difensiva scandalosa.

NAGATOMO 6: nei quarantacinque minuti in cui è stato in campo ha tenuto bene botta contro Jonathan, meritandosi la sufficienza.

CAMBIASSO 4,5: cammina per il campo e non incide in alcun modo sul match.

STANKOVIC 6: inizia benissimo la gara con un grande allungo e l'assist vincente a Sneijder, poi cala fino alla sostituzione.

OBI 5: anche lui stasera non è stato soddisfacente, anche se almeno corre e pressa tutta la partita.

ALVAREZ 4: nettamente in calo rispetto alle ultime uscite, non ha combinato nulla tutta la gara e ha anche commessi degli errori pesanti che abbiamo pagato molto caro.

SNEIJDER 6,5: l'unico che stasera merita un voto alto è l'olandese che, oltre al gol del vantaggio, è stato l'unico a cercare di creare gioco e a creare pericoli nella metà campo avversaria.

MILITO 4,5: dopo il turno di riposo, ci si aspettava tutt'altro Milito, invece non è mai entrato in partita e solo nel finale è andato vicinissimo al gol. Ma nel complesso è stato ampiamente insufficiente.

FARAONI 5,5: entra e gioca quarantacinque minuti senza infamia e senza lode.

ZARATE 5,5: entra e dà una marcia in più all'attacco dopo un anche troppo lungo periodo di ambientamento al ritmo gara.

PAZZINI 4: continua il periodo assolutamente negativo del Pazzo che anche oggi è stato incredibilmente inutile alla manovra ed è riuscito a sbagliare clamorosamente l'ennesimo gol della sua stagione.

STRAMACCIONI 5: la sconfitta non è colpa sua, dato che è nata da errori individuali dei nostri giocatori. C'è comunque che la squadra non ha giocato una grande gara e, soprattutto a inizio secondo tempo, è entrata in campo troppo molle facendosi chiudere dal Parma nella propria metà campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore