lunedì 23 gennaio 2012

Top e Flop del campionato: Totti recordman

TOP:

1) Francesco Totti:
il Capitano giallorossi diventa sempre più una leggenda della storia della Roma firmando una doppietta che non solo affossa il Cesena, ma lo proietta prepotentemente nella storia.

2) Fabrizio Miccoli:
un Palermo sontuoso ha surclassato il Genoa grazie alle giocate del suo numero dieci, che con un gol e ben due assist disputa una gara di altissimo livello.

3) Zlatan Ibrahimovic:
con un Milan sempre più lento e macchinoso nel gioco, solo le giocate dello svedese possono sbloccare la partita col Novara. Due gol davvero molto belli che regalano la vittoria ai rossoneri.

FLOP:

1) Rissa Lecce-Chievo:
la cosa più brutta di questa giornata di campionato è stata la rissa finale scoppiata tra i giocatori del Lecce e quelli del Chievo. Con tutti i soldi che prendono dovrebbero almeno avere il buon gusto di dare il buon esempio a chi paga per guardarli.

2) Cesena:
la peggiore squadra della settimana è stata il Cesena, capace di giocare talmente male da subire tre gol nei primi dieci minuti di partita contro la Roma, che vince la partita in goleada.

3) Difesa del Genoa:
la difesa rossoblù è la terza peggiore cosa della giornata, facendo passare gli attaccanti del Palermo da ogni dove e costringendo un ottimo portiere come Frey a incassare la bellezza di cinque gol.

2 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Io sul podio avrei trovato un posticino per Pegolo, autentico protagonista del match Siena-Napoli...ciao!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, infatti sono stato indeciso fino alla fine...

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore