martedì 17 gennaio 2012

Top e flop del campionato: I portieri volano, Abate no!

TOP:

1) Frey e Julio Cesar:
quella appena conclusa è stata in tutti i sensi la giornata dei grandi portieri e il podio se lo aggiudicano Frey e Julio Cesar che con le loro strepitose parate hanno contribuito significativamente alla vittoria delle rispettive squadre.

2) Adrian Mutu:
l'attaccante rumeno quando è in giornata è un'arma importantissima per il Cesena, che conquista una vittoria fondamentale grazie ai suoi gol e alle sue giocate.

3) Sebastian Giovinco:
con un gol e un bellissimo assist, l'ex Juventus trascina il suo Parma a una grande vittoria. Sempre più leader dei gialloblù.

FLOP:

1) Ignazio Abate:
il peggior giocatore della settimana è stato il terzino del Milan, che con un madornale errore spiana la strada a Milito per il gol vittoria. Il derby non fa proprio per lui.

2) Leandro Rinaudo:
debutto disastroso per l'ex difensore del Napoli con la maglia del Novara. Un autogol e un rigore provocato con un intervento suicida per una prestazione imbarazzante.

3) Adem Ljajić:
se in attacco la Fiorentina avesse avuto un bomber di razza, adesso navigherebbe in bel altre acqua. I continui gol clamorosamente sbagliati dal giovane serbo sono la causa principale dei mali viola.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore