venerdì 16 dicembre 2011

Ce la vedremo con il Marsiglia

Negli ottavi di finale di Champions Legue sarà Inter - Olympique Marsiglia. Dico subito che a mio modo di vedere poteva andarci decisamente meglio, viste le altre squadre che sono arrivate seconde nei rispettivi gironi. Non sarà affatto un turno agevole e ci vorrà la migliore Inter per passare. Sembra che siamo in ripresa, speriamo che con la sosta natalizia e il completo recupero dei nostri migliori giocatori possiamo arrivare a questa doppia sfida in una situazione favorevole.

3 commenti:

  1. Io credo semplicemente che non esistano avversari facili e avversari difficili. Negli ultimi anni abbiamo battuto Chelsea, Barcellona e Bayern Monaco e siamo stati sbattuti fuori da Schalke 04 e, andando più indietro nel tempo, Valencia e Villareal.
    La differenza la farà il nostro stato di forma. Mai come stavolta un avversario valeva l'altro.

    RispondiElimina
  2. www.pianetasamp.blogspot.com

    Per l'Inter attuale ogni avversario sarebbe ostico, dovrete arrivare al doppio appuntamento in condizioni di forma migliori e soprattutto con i tanti big attualmente ai box disponibili e allora il pronostico penderà dalla vostra parte...ciao!

    RispondiElimina
  3. Sarà importante avere a disposizione tutti i big contemporaneamente, cosa mai accaduta credo da inizio stagione a oggi.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore