domenica 2 ottobre 2011

SCANDALOSO ROCCHI!

Ancora non riesco a decidere se un arbitraggio del genere non si vedeva dai tempi di Calciopoli o dal più recente 2010, anno in cui con Mourinho abbiamo vinto tutto contro tutti (arbitri compresi). Ancora non riesco a scegliere, ma una cosa è sicura. Ieri Inter - Napoli è stata falsata da un arbitraggio SCANDALOSO. Quello che resta della partita (quella vera, relativa alla prima mezz'ora di gioco), è un'Inter bella, veloce, grintosa, che ha stradominato il Napoli sul piano del gioco e dell'intensità. Una squadra, quella di Ranieri, che ha creato tante palle gol e non ha rischiato mai niente. Questo è quello che resta della gara di ieri, e non è poco. Ci da la certezza che la squadra c'è ed è fortissima. A fine anno saremo sempre lì, a lottare per il titolo e speriamo che non intervengano più gli arbitri a spezzarci le gambe come ormai accade sempre più spesso. Un giallo inesistente per Obi, una espulsione di conseguenza ingiusta per il giovane nigeriano e un rigore clamorosamente inventato dall'arbitro, calciato, parato da Julio Cesar e ribattuto a rete in modo irregolare da Campagnaro, che si trovata a un metro dalla porta. Questi sono i clamorosi (e secondo me non casuali) errori arbitrali che ieri hanno letteralmente falsato la partita regalando di fatto la vittoria alla squadra di Mazzarri. Il resto della partia non merita alcun commento. Lasciamo adesso che gli esaltati dei napoletani si godano questa partita rubata e tornino a collezionare figuracce come quelle post Milan con Chievo e Fiorentina. Noi guardiamo avanti consapevoli di essere forti e consapevoli di avere sempre il sistema contro. D'altronde se in una gara così calda e importante ci viene mandato un arbitro che, dati alla mano, ci ha espulso un giocatore ogni due partite cosa possiamo fare se non continuare a lottare? Guardiamo avanti e speriamo che gli arbitri ci lascino in pace e ci lascino giocare il nostro campionato.

4 commenti:

  1. Rocchi è stato l'ennesima conferma, contro di noi ha sempre fatto spettacolo, ma non è il solo, purtroppo quest'anno hanno deciso di relegarci a comparsa, anche se platealmente come ieri mi sembra effettivamente troppo.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Cosa aggiungere? parlano le immagini.

    RispondiElimina
  3. PS: mi è sembrato superfluo fare le pagelle, dato che non avrebbe avuto alcun senso in un contesto falsato come quello di ieri sera.

    RispondiElimina
  4. La miserabile merda in casacca gialla ieri sera ha veramente sorpassato ogni confine.

    Ciao ragazzi. :)

    LeNny

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore