sabato 17 settembre 2011

Tre motivi per vincere!

Stasera l'Inter torna in campo contro la nuova Roma di Luis Enrique. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento molto difficile, quindi sarà l'occasione giusta, per entrambe, di riscattarsi. Ma noi abbiamo diversi motivi per volerci riscattare a tutti i costi:
1) siamo l'Inter e tre sconfitte consecutive sono già abbastanza.
2) Javier Zanetti stasera raggiunge Beppe Bergomi a quota 756 gare in maglia nerazzurra diventando ancora di più una leggenda.
3) la mia ragazza è romanista e in questi casi, si sa, è sempre meglio portare a casa una vittoria e non una sconfitta! Ahah!

Per quanto riguarda la formazione, sembra che Gasperini voglia tornare alla difesa a tre con Sneijder trequartista in un 3-4-1-2. Se proprio si deve giocare con i tre dietro, questo assetto tattico credo sia il migliore per gli uomini che abbiamo a disposizione, così che Sneijder giochi dietro le punte e gli attaccanti facciano gli attaccanti senza sfiancarsi a fare su e giù sulla fascia. Speriamo bene e sempre forza Inter, nelle vittorie come nelle sconfitte!

3 commenti:

  1. Concordo sui tre motivi x vincere soprattutto l'ultimo.
    Vincenzo ritieniti fortunato: la mia ragazza è dell'altra sponda di Milano...

    STASERA SI DEVE VINCERE....
    FORZA RAGAZZI... FUORI GLI ATTRIBUTI...

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo vincere. Per i tre motivi elencati e per altri 10, 100, 1000 motivi.
    FORZA INTER !!!!!

    RispondiElimina
  3. Wa Nicola, si che mi sento fortunato allora!

    Diciamo che il peggio del peggio è avere una fidanzata gobba, poi milanista ihih.

    Il top ovviamente sarebbe averla Interista, ma non tutto si può avere nella vita :P

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore