giovedì 16 giugno 2011

RADIATI!!!!


Finalmente dopo anni e anni di parole, insulse accuse e patetici tentativi di difesa, Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini sono stati RADIATI dalla FIGC. Ennesima conferma della loro colpevolezza. Ora aspettiamo la fine del processo penale.

3 commenti:

  1. Si tratta chiaramente di un errore giudiziario clamoroso: dovevano radiarli già cinque anni fa.

    RispondiElimina
  2. Quotone a Fcoraz. :)

    Come ti dicevo da me stamattina, sono felice ma non gli do tanto peso... Questa gentaglia non ha nulla a che fare con il calcio e per 6 anni ci hanno rotto i coglioni con questa storia quando dovevano buttarli fuori a calci in culo al primo illecito e girare pagina.

    Ciao Vincenzino. :)

    RispondiElimina
  3. La cosa assurda è il ritardo di 5 anni (e il fatto che vi fossero ancora dubbi, e che questa gente farà ancora ricorso...)

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore