lunedì 9 maggio 2011

Top e Flop del campionato: sciagurato Cavani

TOP:

1) Alexis Sanchez: torna lui e l'Udinese torna a vincere. Il cileno si dimostra l'uomo davvero determinante della squadra di Guidolin e grazie alle sue giocate guida i compagni all'importantissima vittoria sulla Lazio.

2) Diego Pablo Simeone: il Cholo Simeone merita di entrare questa settimana nella classifica dei top dato che è riuscito a portare il Catania alla salvezza battendo nello scontro diretto il Brescia, spedendolo in serie B.

3) Javier Chevanton: entra e mette a segno una bellissima rete che regala al suo Lecce tre punti d'oro che potrebbero valere la salvezza. Provvedenziale.

FLOP:

1) Edinson Cavani: ancora una volta nei flop troviamo il bomber del Napoli che dopo aver sciupato diverse palle gol ha trovato il modo di farsi espellere dimostrando un nervosismo non da grande campione. Per questo rosso salterà anche la sfida contro l'Inter. Sciagurato.

2) Mauro Zarate: un rigore inguardabile che poteva ridare forza alla squadra sbagliato in modo indecente. Errori di questo tipo si pagano cari e alla Lazio potrebbero costare i preliminari di Champions.

3) Brescia: all'ultimo posto dei flop ho deciso di inserire il Brescia causa la matematica retrocessione in serie B. Dopo un solo anno, le rondinelle tornano nella serie cadetta.

1 commento:

  1. Cavani si è beccato pure 3 giornate, campionato concluso.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore