lunedì 23 maggio 2011

Ora la Coppa Italia!

Negli ultimi giorni ho avuto davvero poco tempo per seguire l'Inter tant'è che non ho visto nè la partita contro il Napoli nè l'ultima contro il Catania. Ho visto però i gol e gli highlights e, mentre a Napoli abbiamo praticamente regalato la festa Champions ai partenopei, contro la squadra di Simeone abbiamo fatto molto bene segnando tre gol davvero molto belli. Il campionato è giunto quindi al termini e abbiamo chiuso al secondo posto, risultato tutto sommato positivo viste le difficoltà e la situazione drammatica che avevamo a Dicembre con Benitez in panchina anche se resta forte l'amarezza per non essere riusciti a arrivare abbastanza in forma nella settimana cruciale che ci ha visti invece crollare contro Milan prima e Shalcke poi. Adesso l'ultima partita dell'anno sarà a Roma nella finale di Coppa Italia contro il Palermo dove potremo portare a casa il terzo trofeo di questa seppure sfortunata stagione, dopo Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. Poi inizierà il mercato vero e proprio con sogni e illusioni che si alterneranno di giorno in giorno. Ora concentriamoci solo sulla finale di Roma e cerchiamo di portare a casa quest'altro trofeo perchè la voglia di vincere non finisce mai! Forza Inter!

3 commenti:

  1. E riecco Vincenzo! Mi chiedevo che fine avessi fatto :D

    Lascia un pò di amarezza vedere che in fondo la differenza tra noi e il Milan l'hanno fatto i derby..peccato, perchè nonostante un inizio tribolato le occasioni per rimettersi in pista ci sono state, ma evidentemente non era annata.

    Consoliamoci con un buon secondo posto, e con la consapevolezza che sabato ci giochiamo comunque una finale, anche se del torneo di minore importanza. Speriamo di portarla a casa, così guarderemo più serenamente al futuro..

    RispondiElimina
  2. Non mi dispiacerebbe nemmeno il Palermo ma l'Inter come sempre resta la preferita. saluti da http://mondobiancoceleste.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciaooooo speriamo di vincere domani sera!!! Forza Interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore