sabato 21 maggio 2011

Del Neri esonerato!


Roma, Porto e ora Juventus. Gigi, le grandi piazze non fanno per te. Mediocre.

7 commenti:

  1. Sta festeggiando? (cit.foto) :P

    Ciao Vincenzino. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  2. Be intanto con il Chievo il 1° anno in A ha fatto cose eccelse e con molte ruberie subite, soprattutto nelle 2 partite con la Juve.

    RispondiElimina
  3. Il Chievo è una grande piazza? O.o

    RispondiElimina
  4. Fa schifo Del Neri mediocre!

    RispondiElimina
  5. @Vincenzo...la Juve è una grande piazza ehehehe?

    RispondiElimina
  6. Ciao Carlo, in effetti hai ragione ora come ora la rubentus non vale nemmeno il Frosinone ihihihih.

    RispondiElimina
  7. e pensa che questi froci ci hanno pure giocato col Frosinone, con tutto il rispetto per la squadra fusinate s' intende.
    Noi questi onore ancora non l' abbiamo avuto.
    Cmq seriamente Vince, il discorso sul Del Neri non adatto alle grandi squadre è un po una etichetta giornalistica. Quando fu ingaggiato dal Porto, fu mandato via inquanto i dirigenti del Porto non avevano ben capito che genere di gioco facesse Del Neri e sono corsi subito ai ripari ma semplicemente perchè c' era stato un equivoco tattico.
    Sull' anno juventino della Juve, be dai una volta che Quagliarella si è infortunato la Juve è morta. Voglio dire il materiale tecnico a disposizione di Del Neri mancava di qualcosa. Io ho visto la Juve a San Siro e ti posso assicurare che era una squadra quadrata ma mancante di un quid: la fantasia la creatiovità. Francamente Del Neri non credo possa essere il responsabile della mancanza di campioni alla Juve.

    Detto ciò: Forza Inter

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore