lunedì 11 aprile 2011

Top e Flop del campionato: Yuto Nagatomo

TOP:

1) Yuto Nagatomo: non ha segnato e non ha fornito assist, ma a mio avviso Nagatomo questa settimana merita la palma di migliore giocatore della giornata, perchè con la sua dinamicità, la sua corsa e la sua resistenza ha dato all'Inter quella marcia in più per battere un avversario da sempre ostico come il Chievo.

2) Francesco Totti: altra doppietta pesantissima del Capitano giallorosso che prima rispolvera il cucchiaio dagli undici metri, poi mette il sigillo alla vittoria sull'Udinese, diretto concorrente alla zona Champions.

3) Luca Toni: è sempre lento, macchinoso, rognoso e fin troppo facilmente atterrabile nonostante la stazza da bisonte, ma nella giornataccia della Juventus è lui a trascinare la squadra alla rimonta sul Genoa con un assist per Matri e il gol vittoria.

FLOP:

1) Zlatan Ibrahimovic: torna dalla squalifica giusto in tempo per mangiarsi diversi gol, venire espulso per insulto all'arbitro e beccarsi altri tre turni di squalifica. Complimenti.

2) Emiliano Viviano: se il Napoli si trova ancora oggi al secondo posto deve un infinito grazie a Viviano, vero protagonista della gara dei partenopei. Prima su una palla innocua regala un assist d'oro a Mascara che sblocca così la partita, poi abbatte senza criterio Lavezzi concedendo il rigore che ha chiuso la partita.

3) Sampdoria: ancora una volta entra nella classifica dei top la squadra doriana che davvero non riesce a risollevarsi e rischia seriamente la serie B. Di Carlo non aveva colpe e Cavanin non può fare nulla. Servirà un miracolo alla Samp per raggiungere la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore