domenica 17 aprile 2011

Top e Flop del campionato: geniale Guidolin!

TOP:

1) Francesco Guidolin: la palma di migliore della giornata se la aggiudica senza dubbi il tecnico dell'Udinese che si è presentato a Napoli senza Di Natale e Sanchez riuscendo a imbrigliare la squadra di Mazzarri portando a casa una vittoria meritatissima. Ha creato dei meccanismi perfetti, complimenti!

2) Mauro Zarate: l'attaccante argentino che spesso non è andato d'accordo col tecnico Reja, oggi ha strappato applausi trascinando la Lazio alla vittoria sul Catania con due assist, un gol eccezionale su punizione e giocate da fenomeno. Giocasse sempre così farebbe le fortune della Lazio.

3) Rodrigo Palacio: l'ultimo posto della classifica dei top è per un altro attaccante argentino, Palacio del Genoa che con le sue cavalcate e i suoi assist è stato determinante per la vittoria del Genoa.

FLOP:

1) Napoli: l'assoluto flop della giornata è stata la squadra di Mazzarri che in casa non è riuscita a battere un'Udinese priva dei suoi fenomeni Di Natale e Sanchez uscendo battuta, mostrando un nervosismo preoccupante e abbandonando definitivamente i sogni scudetto.

2) Inter: subito dopo il Napoli, l'altra squadra peggiore della settimana è stata l'Inter che con una prestazione altamente insufficiente ha perso in casa del Parma mostrando una condizione psicofisica decisamente preoccupante.

3) Catania: l'ultimo posto dei flop lo do alla squadra di Simeone che in piena lotta per la retrocessione affonda in casa sotto i colpi della Lazio subendo addirittura quattro gol. Una sconfitta pesante.

2 commenti:

  1. troppo gentile ad aver dato all'inter il secondo posto dei flop ... sarà il cuore :-)

    RispondiElimina
  2. Ero indeciso tra Inter e Napoli per il primo posto dei flop, ma attenzione.

    E' il napoli ad essere in grande forma, ad aver giocato in casa con la squadra al completo contro un'udinese senza di natale e sanchez.

    Il primo posto lo merita ampiamente la squadra di Mazzarri secondo me.

    L'Inter viene subito dopo ma di poco comunque ;)

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore