lunedì 7 marzo 2011

Top e Flop del campionato: Sontuoso Eto'o!

TOP:

1) Samuel Eto'o: torna sul podio dei top della settimana il formidabile attaccante dell'Inter che oltre a segnare una doppietta raggiungendo quota trenta gol stagionali è entrato in tutte le azioni gol della sua squadra. Spietato.

2) Emanuele Giaccherini: il piccolo esterno del Cesena affonda la Sampdoria con una bella doppietta. Una rete di grandissima fattura e una di rapina dove brucia in velocità il difensore blucerchiato.

3) Adrian Mutu: nella prima parte di stagione è tremendamente mancato e ora che è tornato la sua squadra inizia a raccoglierne i frutti. Due sono i gol con i quale spiana la strada della vittoria contro il Catania.

FLOP:

1) Andrea Caracciolo: l'airone del Brescia è stato a mio avviso il peggiore della settimana. Nel finale di Napoli - Brescia ha avuto tre clamorose occasioni per segnare e regalare alla sua squadra tre punti preziosissimi per la salvezza. Ma in tutte le occasioni ha sciupato in modo quantomeno imbarazzante.

2) Jonathan Biabiany: se avesse segnato almeno una delle due nitide occasioni da rete capitategli contro il Cesena forse Di Carlo non sarebbe stato esonerato e i suoi compagni sarebbero usciti dal campo con tutt'altro risultato. Invece ha ciccato alla grande e l'ennesima catastrofe si è abbattuta sulla Genova blucerchiata.

3) Fabio Liverani: l'arrivo di Serse Cosmi sulla panchina del Palermo doveva rilanciarlo e farlo tornare perno del centrocampo. Il suo ingresso invece non ha fatto che annullare la pericolosità dei rosanero che sono diventati lenti, prevedibili e macchinosi. Proprio come lui...

5 commenti:

  1. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    UNIVERSOINTER

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  2. Ciao Vincenzo, il flop #2 ha già dato un senso alla sua carriera segnando il gol della sicurezza nel Mondiale per Club, non gli si può chiedere di più.

    RispondiElimina
  3. Beh decisamente, mi spiace dirlo perchè mi sta simpatico ma Biabiany è un giocatore altamente mediocre.

    RispondiElimina
  4. io avrei messo sul podio anche sculli.....

    RispondiElimina
  5. Avevo pensato anche io a Sculli sul podio ma non è stato così devastante a mio avviso da poterlo mettere. Il primo gol è una perla di Ledesma così come il secondo che per di più è in netto fuorigioco. Per il resto della partita non si è più visto.

    Per questi motivi credo meritino più Giaccherini e Mutu.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore