lunedì 7 marzo 2011

Successo nerazzurro al Viareggio!

La primavera dell'Inter guidata da Fulvio Pea chiude in bellezza la grande cavalcata nel Viareggio 2011. Nella finalissima giocata a Livorno contro la Fiorentina, i nostri ragazzi si sono imposti per 2-0 giocando una grandissima partita, creando tante occasioni e concedendo davvero poco agli avversari. Due gol di Dell'Agnello, capocannoniere e Goldenboy del trofeo, un palo per il talentuosissimo Alibec, una traversa per il polivalente Faraoni e una grande difesa con Benedetti e Kysela. Il Mister Pea ha preparato molto bene la gara giocando con il 4-3-3 in fase offensiva e il 4-4-2 in quella difensiva chiedendo grande sacrificio a Faraoni che si doveva di volta in volta sdoppiare nel ruolo di esterno d'attacco e centrocampista di fascia. Per l'Inter si tratta del sesto Viareggio vinto e insieme a Dell'Agnello è stato premiato anche la rivelazione Bardi come miglior portiere del torneo. Sono davvero tanti i talenti del settore giovanile dell'Inter e oggi abbiamo potuto apprezzare i vari Natalino, Benedetti, Crisetig, Alibec e Faraoni. Tutti hanno giocato benissimo e abbiamo meritatamente portato a casa questo titulo. Complimenti a tutti!

PAGELLE:

Bardi 6,5; Natalino 6,5 Benedetti 6,5 Kysela 6,5 Biraghi 6; Jirasek 6,5 Crisetig 6,5 Romanò 6 (Carlsen 6); Faraoni 6,5 Dell'Agnello 7 (Bessa 6) Alibec 7. All. Pea 7.

3 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Mi sembra che anche a livello giovanile la società nerazzurra stia lavorando benissimo anche se poi per questi ragazzi ritagliarsi un posto in prima squadra sarà durissima...complimenti...ciao!

    RispondiElimina
  2. Bravo ragazzi! Congratulazioni! Orgoglio di essere nerazzurro!

    Filardi - Milano

    RispondiElimina
  3. beh, onore al merito. quest'anno non ce ne gira bene una. speriamo di rifarsi in coppa italia contro la roma.
    saluti viola.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore