martedì 29 marzo 2011

Inter prosciolta sul "caso" Pandev

Tesseramento Pandev, l'Inter è stata prosciolta
Confermata la piena correttezza dell'operato del club

29.03.2011 18.18 di Christian Liotta per fcinternews.it articolo letto 657 volte
Fonte: Inter.it



Nessuna irregolarità nel tesseramento del giocatore macedone Goran Pandev. La Commissione Disciplinare Nazionale della Figc ha prosciolto la Società FC Internazionale, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, il direttore dell'area tecnica Marco Branca in relazione alla vicenda relativa al tesseramento dell'attaccante, arrivato nel gennaio 2010 dopo che questi aveva ottenuto la rescissione del contratto con la Lazio, confermando così la piena correttezza dell'operato del club e di tutti i suoi dirigenti.
------------------------------------------------------------

Come volevasi dimostrare, alla faccia di tutti quei poveracci che cercano di buttare fango sull'Inter sempre e comunque. Mettetevi l'anima in pace, l'Inter è una società pulita!

2 commenti:

  1. Come volevasi dimostrare...

    Ciao Vincenzino. :)

    LeNny.

    RispondiElimina
  2. Ottimo :D una pernacchia per tutti i gufi malefici! ciao Vincenzoooooo

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore