giovedì 31 marzo 2011

Forza ragazzi!

Dopo mezza stagione buttata al vento con Benitez in panchina e gente come Natalino, Obi, Obiorah, Biabiany e Castellazzi in campo al posto dei nostri grandi campioni, il Milan è volato in testa alla classifica e ha dovuto combattere contro inseguitrici come il Napoli o l'Udinese (con tutto il rispetto del caso...) mentre noi siamo precipitati inesorabilmente a un inquietante meno sedici o tredici, non ricordo neanche più quanto... Ma dopo aver vinto il Mondiale per Club, tutto è cambiato, in panchina è arrivato l'ex milanista Leonardo e in campo sono tornati i nostri gladiatori, da Julio Cesar a Maicon, da Thiago Motta a Sneijder e si sono aggiunti degli ottimi elementi come Pazzini, Kharja, Ranocchia e Nagatomo. Con la squadra al completo (sebbene priva ancora del Principe Milito), l'Inter ha ripreso in mano la situazione e in tre mesi ha incredibilmente raggiunto il Milan a sole due distanze di sicurezza e presenta al derby di Sabato con la possibilità di scavalcare i rossoneri. Questo la dice lunga su qual'è la squadra più forte del campionato, col Milan primo in classifica solo grazie al semestre sciagurato dei nerazzurri. Ma ora siamo tornati a fare sul serio e abbiamo tutta l'intenzione di riconquistare la vetta. Non ci sarà Ibrahivovic nel Milan, non ci sarà Lucio nell'Inter. Su una cosa possiamo però stare sicuri, Leonardo non metterà una formazione ridicola come fece Benitez che gioco con il rombo a centrocampo con due terzini come Cordoba e Chivu che a tutti gli effetti sono difensori centrali. L'Inter scenderà in campo con grinta, con voglia e con i suoi campioni migliori. I giocatori ci credono, io ci credo e dovremmo crederci tutti. In soli tre mesi abbiamo recuperato un distacco immenso dal Milan a dimostrazione di quanto siamo superiori. Ora dimostriamolo sul campo conquistando il derby e il primato! Forza ragazzi!

1 commento:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Per la vostra rimonta sono stati fondamentali i rientri dei tanti infortunati e acquisti come Pazzini e Ranocchia che a Benitez erano stati inspiegabilmente negati...arrivate a questo derby in condizioni nettamente migliori dei rossoneri e vista anche l'assenza di Ibra il pronostico pende dalla vostra parte...ciao!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore