lunedì 28 marzo 2011

Adriano al Corinthians...


Quasi un anno intero in giallorosso per un finale scontato.... Senza speranza...

5 commenti:

  1. mi chiedo come mai l'abbiano preso.

    RispondiElimina
  2. Il calcio in Brasile va 2 km all'ora...Adriano ca a 1 e mezzo per cui piú di tanto non sfigurerá come giá successo con il flamengo dove é stato decisivo....
    Proprio ieri mi é capitato di rivedere il suo gol fatto all'udinese a milano...bel pirla.....

    RispondiElimina
  3. Sarebbe davvero potuto diventare uno dei più forti della storia, ma ha buttato tutto a puttane.

    Una piccola consolazione è che, come per Ronaldo, il miglior periodo della sua carriera l'ha passato con la nostra maglia.

    RispondiElimina
  4. Un po' mi dispiace, sia per l'epilogo in nerazzurro che in giallorosso, anche se il flop ormai l'aveva fatto con noi, a Roma si sapeva non avrebbe combinato nulla; peccato una carriera proprio buttata via.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  5. Lui e Balotelli. Quanto talento sprecato in due...

    Ciao

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore