venerdì 28 gennaio 2011

COLPACCIO PAZZO!!!!

L'Inter si è risvegliata sul mercato ed è tornata ad acquistare con l'obiettivo di ringiovanire e rinforzare la squadra. Il reparto che necessitava di un rinforzo è sempre stato l'attacco dove la società aveva clamorosamente sbagliato nel credere di poter rimpiazzare Balotelli con il pur generoso Biabiany. E allora, dopo aver inseguito a lungo Alexis Sanchez, per il quale l'Udinese chiedeva una sproposito come 30 milioni (cifra gonfiatissima!), l'Inter ha virato deciso su Giampaolo Pazzini e ha chiuso l'affare in poche ore. Una vera operazione lampo iniziata pochi giorni fa e conclusa in tempi da record. Un bomber di razza, uno che sa segnare di testa, di destro, di sinistro, in acrobazia e che nella Sampdoria ha dimostrato di valere un posto in una big. E questo posto l'ha finamente ottenuto all'età di 26 anni. Alla Sampdoria sono andati 12 milioni cash più il cartellino di Biabiany, che in questi sei mesi ha dimostrato di non poter assolutamente ambire a un posto in una squadra importante come l'Inter, allora giusto darlo alla Sampdoria dove potrà trovare più spazio e potrà esprimersi al meglio nel 4-4-2 di Di Carlo. Dai 30 milioni per Sanchez, la società è arrivata a spendere una dozzina di milioni. Operazione eccellente quindi, senza alcun dubbio. Pazzini non potrà giocare in Champions League, essendo sceso in campo nei preliminari con la Sampdoria. Quindi il Pazzo darà il suo contributo in campionato e in Coppa Italia, due obiettivi ancora accesi nella stagione nerazzurra. Benvenuto allora Giampaolo in nerazzurro, spero che con i nostri colori potrai segnare tanti gol come quelli alla Roma dell'anno scorso che ci hanno regalato una grande fetta di scudetto. La maglia numero 7 di aspetta!

6 commenti:

  1. Benvenuto, speriamo possa realizzare al più presto con i nostri colori.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. www.pianetasamp.blogspot.com

    La vostra gioia è pari alla nostra disperazione...gran colpo di mercato, anche sotto l'aspetto economico, 12 milioni più un giocatore che a voi non interessava è un affarone...ciao!

    RispondiElimina
  3. Sinceramente a me il Pazzo come Vieri non mi é stato mai particolarmente simpatico....ma innanzi tutto speriamo che abbia successo all'Inter,e se poi mi diventa simpatico ancora meglio !
    Comunque ottimo acquisto visto il rapporto qalitá prezzo etá !

    RispondiElimina
  4. Un attaccante vero al posto (in campionato) dello spento Milito: si chiama "colpaccio" di mercato.

    RispondiElimina
  5. Un gran bel colpo ;) adesso si, abbiamo un reparto offensivo che fa paura sempre ;D
    Benvenuto Pazzo!
    Sergio

    RispondiElimina
  6. Credo che Pazzini abbia riempito il vuoto lasciato da Balotelli questa estate.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore