lunedì 10 gennaio 2011

Che buffonata!

Che buffonata, Leonel Messi ha vinto il Pallone d'oro 2010. Un riconoscimento che è ancora più ridicolo della scelta che tutti si aspettavano a favore di Iniesta o Xavi campioni del mondo. Invece ha vinto Messi che l'anno scorso è stato annichilito dai fantastici nerazzurri Sneijder e Milito e al mondiale ha fatto una magra figura realizzando ZERO gol senza riuscire a portare l'Argentina neanche tra le prime quattro del mondo. Ma allora quali sono i parametri di valutazione? Questo trofeo acquista ancora meno credibilità.

7 commenti:

  1. Buffonata per buffonata...sono contento che l'abbia vinto Messi...primo perché comunque é il miglior giocatore al mondo e secondo perché l'ha messo in quel posto agli Spagnoli che sono tornati a casa a bocca asciutta !!!!

    RispondiElimina
  2. Questo senza dubbio, ma a questo punto il Pallone d'oro non ha più un criterio. Messi ha vinto il pallone d'oro vincendo solo la Liga nel 2010... Desolante....

    RispondiElimina
  3. Tu poni un quesito niente male: Quali sono i parametri di valutazione? No, perchè tra l'esclusione di Milito dai 23, l'esclusione di Sneijder dal podio e la vittoria di Messi (che tra l'altro io avevo preannunciato) non ci stiamo più a capire nulla.
    Solo una cosa credo sia chiara a tutti. Sto Pallone d'oro è una grandissima buffonata (un comico di qualche anno fa direbbe "a me me pare 'na strunzata...")

    RispondiElimina
  4. Semplicemente una TROIATA! Meglio vincere a tombola se i parametri di giudizio sono questi. TROIATA!

    Ciao Vincenzino.

    ;)

    RispondiElimina
  5. Xavi e Iniesta hanno vinto nel 2010 tre trofei.

    Milito e Sneijder ne hanno vinti 5, con Sneijder capocannoniere del mondiale e miglior assist man della Champions.

    Messi ha vinto due trofei, Liga e Supercoppa Spagnola.

    Ancora non capisco.... Che vaccata!

    RispondiElimina
  6. E' il più forte giocatore al Mondo in questo momento, ma negli anni passati non è mai stato usato questo criterio per le premiazioni del Pallone d'Oro...guarda caso quest'anno che sarebbe potuto essere premiato un nerazzurro...
    Un saluto.

    RispondiElimina
  7. E' uscito fuori che se non avessero cambiato i metodi di votazione il pallone d'oro sarebbe stato Sneijder, come giusto che sia.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore