martedì 11 gennaio 2011

Amantino Mancini torna in Brasile!

Amantino Mancini lascia finalmente l'Inter per accasarsi a titolo definitivo all'Atletico Mineiro. Dopo due stagioni e mezzo di assoluto anonimato con una tristissima parentesi semestrale con la maglia del Milan, finalmente ci liberiamo di un ex giocatore con un ingaggio pesante che si è rivelato un grandissimo pacco. A mai più rivederci!

6 commenti:

  1. Parole sante, ne avevo già accennato qualche giorno fa; è un'altra ottima notizia di questo inizio 2011, via bidone!
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Un gran bel pacco. Era finito dopo quel bellissimo gol al Lione con la maglia della riomma. ciao

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piaceva questo giocatore..peccato che sia finito da 5 anni. Sollievo per la cessione, ma entra a tutti gli effetti tra i bidoni della storia nerazzurra..

    RispondiElimina
  4. Finalmente se ne andato, non giocava mai.
    Vincenzo hai visto le foto del Wivi l'Inter?

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore