venerdì 31 dicembre 2010

Un anno di sola Inter!

Ed eccoci qui a trascorrere le ultime ore di questo 2010, in attesa del nuovo anno che spero possa portarci tanti altre soddisfazioni. Il 2010 è stato un anno fantastico, irripetibile, stracolmo di emozioni e di vittorie. L'anno di Mourinho che entra nella leggenda insieme alla sua squadra, al capitano Zanetti, all'infinito Milito, al presidente Moratti e tutti gli altri. Un anno in cui anche noi tifosi siamo entrati nella storia, sia chi ha seguito da vicino le vittorie dei nerazzurri, sia chi non ha potuto farlo e ha vissuto le immense emozioni da casa. Io c'ero, a Roma nella finale di Coppa Italia e a Milano in piazza Duomo in quel 22 Maggio indimenticabile. C'ero insieme ad altre cento mila persone in quella piazza, insieme a tanti milioni di tifosi che in tutto il mondo facevano convergere tutti i loro sogni, le loro speranze, le loro paure in una sola direzione, l'Inter. Prima la Coppa Italia a Roma, poi lo Scudetto a Siena, poi la tanta attesa Champions League a Madrid e infine, con Benitez in panchina, la Supercoppa Italiana a Milano e il Mondiale per Club a Abu Dabhi. Cinque trofei in una annata unica nella storia del calcio italiano, rara in quella del calcio europeo. Una squadra perfetta per una annata perfetta. Con un allenatore perfetto, Josè Mourinho! Manca poco alla fine di quest'anno. Un 2010 irripetibile e indimenticabile, un anno che un giorno racconteremo con fierezza ai nostri figli e ai nostri nipoti. Un anno come nessuno mai, un anno di sola Inter!

9 commenti:

  1. Auguroni nerazzurri... E un abbraccio di tutti i colori che vuoi!

    RispondiElimina
  2. Auguri auguri auguri di buon 2011 amico !

    RispondiElimina
  3. BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI. :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime quelle copertine, auguri di buon anno :)

    RispondiElimina
  5. Buon Anno e Felice Anno nuovo, che possa essere a forti tinte nerazzurre...come il 2010.
    Che spettacolo quelle copertine, indimenticabili!
    Un caro saluto.
    Emanuele.

    RispondiElimina
  6. Buon 2011 e speriamo che possa essere trionfante come il 2010 appena passato.

    RispondiElimina
  7. www.pianetasamp.blogspot.com

    Strepitosa e originale l'idea di racchiudere in un'unica immagine tutte le prime pagine della Gazzetta che celebrano i vostri trionfi, bravo Vincenzo...ciao!

    RispondiElimina
  8. Grande Vincenzo! BUON ANNO NUOVO! Ti auguro tante soddisfazioni! AUGURIIIII!!!
    Sergio
    IoInterista

    RispondiElimina
  9. Ricambio gli auguri a tutti voi!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore