venerdì 17 dicembre 2010

Ritorno al passato, sarà Inter - Bayern!

L'urna di Nyion si è pronunciata e ha detto Inter - Bayern Monaco. Un ritorno al recentissimo passato quando le due squadre si sono affrontate nella finale di Madrid dello scorso 22 Maggio e che ha visto trionfare l'Inter di Mourinho con una doppietta del fantastico Diego Milito. Tra le possibili avversarie erano da evitare assolutamente Barcellona e Real Madrid e da questo punto di vista possiamo ritenerci soddisfatti. Il top sarebbe stato pescare o lo Shaktar o lo Shalke 04, ma alla fine possiamo ritenerci soddisfatti anche del Bayern Monaco. Sia i nerazzurri che i bavaresi stanno attraversando un periodo di grandissima difficoltà nei rispettivi campionati, con l'Inter che ha dovuto affrontare una serie infinita di infortuni. Ma si spera che da dopo la pausa natalizia la squadra di Benitez possa ritrovare definitivamente tutta la squadra al completo per poter affrontare tutti i prossimi appuntamenti in una condizione di assoluta normalità e non di emergenza come successo fino ad oggi. Sarà ancora Inter - Bayern Monaco quindi, una sfida davvero interessante tra i Campioni d'Europa in carica e i vice Campioni d'Europa. Un ritorno al passato che spero e penso (con la squadra al completo) che il risultato possa essere lo stesso. Intanto pensiamo a diventare Campioni del Mondo!

Ecco il quadro completo del sorteggio:

ROMA - SHAKTAR
MILAN - TOTTENHAM
VALENCIA - SHALKE 04
INTER - BAYERN MONACO
LIONE - REAL MADRID
ARSENAL - BARCELLONA
MARSIGLIA - MANCHESTER UTD
COPENAGHEN - CHELSEA

4 commenti:

  1. Speriamo che con questa partita i nostri ragazzi si ricordino di quanto siano forti.

    RispondiElimina
  2. Quanti anni erano che alle italiane non andava così di lusso?
    Direi molto bene, possono arrivare ai quarti tutte le nostre..

    RispondiElimina
  3. ragazzi votiamo i nostri campioni per la squadra dell'anno 2010 http://it.uefa.com/community/teamoftheyear/index.html

    RispondiElimina
  4. Già fatto da tempo Salvatore, grazie per la segnalazione :D

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore