giovedì 2 dicembre 2010

La saga delle risate: il LECH POZNAN!

8 commenti:

  1. La mia risata è grossa e grassa, però non vorrei che alla fine, potendosi concentrare solo sul campionato, ridessero loro. Se l'Inter non si sveglia davvero, non vorrei vedermi costretto a tifare Milan (per chi non l'avesse capito, verso i cugini nutro sana rivalità, anche se mi sta sul kazzo il Peto coi Tacchi loro presidente, mentre i gobbi ladri li odio con tutto me stesso).

    RispondiElimina
  2. Zio stai tranquillo, nel momento in cui recupereremo tutti i nostri campioni non ci sarà trippa per gatti! Altro che ruben o bilan, con gli uomini al completo facciamo il culo a tutti.

    Per ora godiamoci l'immensa umiliazione subita dai gobbi XD

    RispondiElimina
  3. Speriamo di non fare la stessa fine nella semifinale della coppa intercontinentale...e come dice lo zio attenti......a volte chi ride prima....

    RispondiElimina
  4. Ciao Vincenzino, si meritano questa presa per il culo che sto leggendo su molti Blog. Io ho invitato gli amici gobbi ad andare al cinema. :P

    Ciao.

    LeNny

    RispondiElimina
  5. Sono felice anche io per l'eliminazione dei gobbi. Anche se la situazione nel ranking Fifa diventa sempre più disastrosa.

    http://www.calciorum.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Il posto nel ranking uefa ormai l'abbiamo già perso, dopo che negli ultimi anni le nostre squadre continuano a perdere contro squadrette di mediocre valore.

    Adesso anche Samp e Palermo sono uscite dalla competizione, contro squadre assolutamente abbordabili...

    E' giusto che adesso l'Italia sia il quarto campionato d'Europa.

    RispondiElimina
  7. Perchè non avete capito che l'eliminazione non dico sia voluta ma quasi? Non v siete accorti che la Juve ha comprato ben 2 giocatori sapendo che non erano utilizzabili in EL?

    P.S. i rolex sono regali della Roma e per le Sim rivolgersi a Branca.

    P.P.S. oggi di trippa gatti ne hanno fatto indigestione

    RispondiElimina
  8. Anche falsificare passaporti e truccare bilanci per non vincere nulla non ha prezzo..vabbè:)

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore