giovedì 21 ottobre 2010

Inter - Tottenham 4-3 : il pagellone

JULIO CESAR 4,5:
il Tottenham ha fatto tre tiri, tutti uguali e non ne ha presa una. Voto negativo d'obbligo.

MAICON 6,5:
buona prestazione del brasiliano che ha corso tanto, ha attaccato andando vicino al gol e ha difeso bene annullando Bale per oltre 80 minuti, cioè finchè non è stato spostato più alto lasciando Cordoba sul gallese.

LUCIO 6:
a mio avviso ha giocato una buonissima partita, solo che spesso si è lanciato in avanti lasciando spaventosi vuoti alle sue spalle e Bale negli ultimi cinque minuti ne ha approfittato.

SAMUEL 6,5:
buona prestazione al pari di Lucio, con la differenza che ha sempre mantenuto la posizione e la giusta concentrazione.

CHIVU 6:
ha sofferto in qualche occasione la rapidità di Lennon ma nel complesso ha disputato una buona partita.

STANKOVIC 7:
grande prova del Drago nerazzurro che regala una delle sue solite fiammate andando a rete con un preciso destro dal limite dell'area.

ZANETTI 7:
il Ca-pi-ta-nooooo! E' stato proprio suo il gol che ha aperto la goleada nerazzurra con un goal di grande fattura. Interno destro in corsa e palla in rete. Spirito Interista.

BIABIANY 6,5:
ottima prova del giovane francese che con la sua velocità ha messo spesso in crisi i difensori inglesi conquistando anche il rigore e la conseguente espulsione che aveva chiuso la partita già nel primo tempo.

SNEIJDER 7:
Wesley è tornato a giocare sui suoi soliti livelli. Passaggi al millimetro, tanto movimento e tanta fantasia.

COUTINHO 6,5:
molto bene anche il giovane Coutinho che ha messo in mostra il suo talento e la sua voglia e determinazione nel cercare il primo gol in nerazzurro. Ottimo l'assist per Eto'o.

ETO'O 8:
ormai non si ferma più. Due gol e due assist, serve altro?

SANTON 4,5:
inizia bene con un bel tiro, poi però si addormenta completamente regalando di fatto il terzo goal al Tottenham che poteva farci rischiare molto. Con questi spaventosi cali di concentrazione non conquisterà mai di nuovo il posto da titolare.

CORDOBA 5:
entrato per contenere Bale fallisce completamente nel suo compito, a causa anche comunque della dormita generale della squadra negli ultimi minuti.

PANDEV s.v.:
impossibile dare un voto a Pandev per quei pochi palloni che ha toccato.

BENITEZ 7,5:
l'Inter vista stasera è stata perfetta e devastante nel primo tempo, brava a addormentare la gara nella ripresa. La dormita finale non è certo colpa sua, che ha dovuto anche effettuare dei cambi obbligati dalle tante assenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore