mercoledì 14 luglio 2010

Le nuove maglie 2010/11

Sono state presentate le nuove maglie che l'Inter Campione d'Italia e d'Europa indosserà nel corso della prossima stagione. Nessuna sorpresa rispetto a qualche anteprima uscita sul web qualche mese fa. Ecco i miei pareri.

1° MAGLIA:
uno stile nuovo e innovativo che vuole riportare sulle maglie il simbolo nerazzurro del biscione. L'effetto ottico dei rombi a primo impatto non mi piace molto e quindi il mio primo parere sulla maglia home è negativo. Si poteva fare molto meglio. Spero comunque che l'effetto dato in partita possa essere migliore.

2° MAGLIA:
la seconda maglia l'abbiamo già conosciuta durante la premiazione per il diciottesimo scudetto e mi piace davvero tanto. Bianca completa senza alcun tipo di striscia, ma con un biscione nerazzurro che si estende sul fianco davvero molto bello, anche se a qualcuno è sembrata un pò "tamarra". Promossa.

MAGLIE PORTIERE:
anche le maglie dei portieri mi piacciono, si torna al grigio per la maglia di casa, si passa al verde acqua per quella da trasferta. Le striscie zebrate o a fulmine sulle maniche sono davvero carine. Promosse.

Doveva esserci anche una terza maglia che però non è stata mostrata perchè probabilmente sarà quella crociata del centenario, che ci ha accompagnato anche nell'ultima annata. Fatta questa veloce disamina delle nuove maglie, credo che quest'anno comprerò quella da trasferta, una vera chicca da avere nell'armadio!

8 commenti:

  1. Sono daccordo, quella da trasferta è più bella. Anche perchè più particolare.

    RispondiElimina
  2. www.pianetasamp.blogspot.com

    Già di per se la maglia dell'Inter non è granchè ( gusto personale ovviamente )ma poi quella sorta di effetto sfuocato secondo me l'ha ulteriormente peggiorata...non mi dice niente quella da trasferta mentre invece sono carine quelle dei portieri...ciao!

    RispondiElimina
  3. Sfrutto il personale gruzzoletto per la seconda maglia. L'effetto psicadelico della Maglia Gara Home ancora non mi convince, vedremo ;)

    RispondiElimina
  4. A furia di vederla e rivederla, la maglia home diventa sempre meno disastrosa di quanto sembri a prima vista. Comunque credo che il verdetto reale sarà dato sul campo come sempre. Vederle in una sala e vederle sul campo è tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina
  5. Più esplicito di così ihih. Comunque non nascondo che anche io mi sono espresso così negativamente al primo impatto. Appena possibile mi recherò in un nike store per vederla dal vivo e decidere quale prendere tra questa e quella da trasferta.

    RispondiElimina
  6. Predni quella da trasferta ad occhi chiusi, peccato aver rovinato così la nostra storica maglia a strisce nerazzurre ben definite, sarà per il prossimo anno, quando tornerà nella norma.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMA QUELLA DA TRASFERTA!DA COMPRARE A TUTTI I COSTI!!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore