giovedì 1 luglio 2010

Grande colpo, Faraoni!

Mentre il mercato dei "grandi" è fermo (almeno in Italia), quello giovanile è in grande fermento, soprattutto in casa nerazzurra. L'Inter, che sta trattando diversi giovani sia in entrata che in uscita, ha messo a segno un grande colpo, prendendo a costo zero il difensore ormai ex Lazio Primavera Davide Faraoni. Il giovanissimo difensore italiano ha firmato un quadriennale con la società nerazzurra e alla sua prima intervista da interista si è definito come un terzino di spinta che ha come idolo Javer Zanetti. Faraoni è unanimemente riconosciuto come uno dei maggiori talenti del calcio italiano e auspico che possa ritagliarsi ben presto un posto in prima squadra così come fatto, in precedenza, prima da Balotelli e poi da Santon. Se dovessero essere mantenute le promesse, nel futuro più o meno prossimo potremo avere una coppia di terzini tutta italiana davvero fenomenale con Faraoni da una parte e Santon dall'altra. Senza però voler mettere troppe pressioni al nostro neo acquisto, speriamo per ora che si inserisca al meglio nel gruppo primavera e che possa convincere il prima possibile Benitez a portarlo qualche volta in prima squadra.

Benvenuto Faraoni!!!

5 commenti:

  1. Speriamo in bene, l'unico dubbio è: nella nuova stagione le squadre primavera dovrebbero (condizionale d'obbligo) avere come età minima la leva del 1992, lui è un 91', farà parte direttamente della rosa di Benitez? Oppure farà il pre-campionato per poi andare in prestito da qualche parte?
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Questo non lo sapevo... Beh vedremo, può anche essere che resterà in prima squadra alla Khrin diciamo...

    RispondiElimina
  3. Sembrerebbe un buon acquisto, in prospettiva, speriamo mostri le qualità che tutti decantano!
    Un passo alla volta e l'Inter si sta muovendo, con cautela, nella giusta direzione!
    ciao
    Sergio

    RispondiElimina
  4. Bel gioco di parole Lenny! ;)

    Speriamo che questo ragazzo mantenga davvero le promesse!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore