venerdì 4 giugno 2010

Tributo ai campioni d'Europa

Ciao ragazzi, come potrete notare ho cambiare l'header del blog. Ci ho messo un pò a trovare la combinazione che mi desse la giusta soddisfazione e alla fine ce l'ho fatta. Javier Zanetti che alza Champions League, Scudetto e Coppa Italia, con Milito e Sneijder che partecipano alla scena. E una sola frase, "la storia siamo noi!". Vi piace? E' solo un piccolo tributo ai campioni d'Europa!

15 commenti:

  1. Grande idea Vincenzo, anche perché accanto al mitico Capitano campione di Sollevamento Pesi-Trofei hai messo quelli che per me sono i due migliori in assoluto, quelli che per tenerli sacrificherei chiunque altro. Il signor Maicon se ne vuole andare? Bene, è un campionissimo, ma si accomodi pure, ci servirà per fare cassa come l'anno scorso quell'asino di Ibra...

    RispondiElimina
  2. SEMPLICEMENTE STUPENDO...

    RispondiElimina
  3. Zio sono d'accordissimo con te. Milito e Sneijder, rispettivamente capocannoniere e miglior assistman della nostra Champions, sono stati assoluti protagonisti di questa meravigliosa stagione. E sono d'accordo anche su Maicon. Se vuole andare vada, ci portino 35 milioni e a Madrid ce lo porto io col motorino!

    Grazie anche a te Nicola :D

    RispondiElimina
  4. SE PERMETTETE VORREI DIRE UNA COSA CHE NON C'ENTRA NIENTE CON IL CALCIO, MA HA A CHE FARE CON UN GRANDE TIFOSO INTERISTA: VALENTINO ROSSI!
    OGGI SI E' PROCURATO LA FRATTURA AD UNA GAMBA DURANTE LE PROVE LIBERE AL MUGELLO!VALE SIAMO TUTTI CON TE!
    GRAZIE PER QUESTA OPPORTUNITA'!
    OLTRE AD ESSERE TIFOSO DELL'INTER SEGUO MOLTO DA VICINO LE IMPRESE DEL GRANDE VALE...

    RispondiElimina
  5. quanto vi invidio ;o)
    sui calciatori che se ne vogliono andare sono d'accordo, inutile trattenerli specialmente quando portano una barcata di soldi.
    header spettacoloso !

    RispondiElimina
  6. Ma dove é tutto questo io vedo solo stelle !
    devo avere un problema al mio pc...o la mia testa non funziona ! ahahahah

    RispondiElimina
  7. Nicola mi accodo assolutamente al tuo pensiero per il grande Valentino Rossi. Ha subito davvero un brutto infortunio, speriamo si riprenda presto perchè il Motomondiale senza di lui è poca cosa...

    RispondiElimina
  8. Bello, complimenti per "l'opera d'arte" e sempre... FORZA INTER !!!

    RispondiElimina
  9. Bravo Vincenzo, molto bello. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  10. ci piace ci piace

    RispondiElimina
  11. Ha riscosso consensi, meno male :D

    PS: Benitez nuovo allenatore dell'Inter!

    RispondiElimina
  12. Non capisco il voto 5,3 allo scoppiettante Trivela.

    RispondiElimina
  13. Ciao fcoraz, le pagelle pubblicate sono il risultato della media dei voti presi durante tutta la stagione. Quel fesso del trivela ha preso tutti 4 e 5 e un solo 7 (la partita con la Fiorentina se ricordi bene) e da qui è uscito fuori questo esorbitante 5,3.

    Gli è andata di lusso eh? :P

    RispondiElimina
  14. Stupendo il nuovo header Vincenzo!
    Sarà ancora più piacevole passare a trovarti! ;)
    ZANETTI LEGGENDA NERAZZURRA!!!
    Ciao
    Sergio

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore