sabato 12 giugno 2010

Auguri Diego e Philippe

Oggi è un giorno doppiamente speciale perchè compiono gli anni due grandi giocatori dell'Inter del presente e del futuro. Parliamo di Diego Alberto Milito e di Philippe Coutinho. L'argentino, autore di una entusiasmante stagione condita da ben 30 gol in 52 presente, di cui due nella indimenticabile finale di Champions League, compie 31 anni. Il giovane campioncino brasiliano, che a Luglio arriverà all'Inter, compie invece appena 18 anni ed è già considerato il più grande talento del calcio brasiliano. Quindi per colui che domina il presente e per colui che dominerà il futuro nerazzurro:

TANTI AUGURI!!!

3 commenti:

  1. Tanti auguri ad entrambi, anche se ancora non si capisce chi sarà dei nostri la prossima stagione.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Ma Coutinho giocherà o verrà buttato in prestito e come accade sempre non vestirà la maglia nerazzurra se non tra 10 anni?

    RispondiElimina
  3. Bella domanda. Il Vasco vorrebbe tenerlo per altri sei mesi mentre l'Inter vorrebbe portarlo subito in nerazzurro. Vedremo Benitez cosa deciderà.

    Per me cmq viene subito da noi :D

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore