venerdì 21 maggio 2010

A Milano per la storia!

Ragazzi io stasera esco e domani mattina parto per Milano. Sarò una goccia d'acqua in una marea nerazzurra che inonderà Piazza Duomo per vedere e sostenere sui maxischermi i nostri campioni! Mourinho vuole regalarcela, noi la vogliamo, non ci resta che scendere in campo e conquistarla.

A MILANO PER LA STORIA!!!!

7 commenti:

  1. INSIEME PER VINCERE !
    FORZA RAGAZZI !

    RispondiElimina
  2. Dai Vincenzo che ce la facciamo!

    RispondiElimina
  3. Dai ragazzi, possiamo farcela...meno un'ora...

    RispondiElimina
  4. E' NOSTRAAAAAAAAAAA!!!!!!!LA COPPA E' NOSTRAAAAAAAAAAA! GRAZIE RAGAZZI PER AVERCI REGALATO UNA STAGIONE STRAORDINARIA!!!! VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Alla faccia di chi diceva che l'Inter quest anno era meno forte! GRAZIE PRINCIPE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Il sogno è diventato leggenda: SIAMO NELLA STORIA!

    Un saluto fratelli Nerazzurri. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  6. Appena tornato da Milano, non sto capendo più nulla ragazzi, sono totalmente rincoglionito! Aspettate l'articolo che scriverò non so in quale linguaggio ahah!

    CAMPIONI D'EUROPA!!!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore