domenica 2 maggio 2010

Lazio - Inter 0-2 : il pagellone

JULIO CESAR 6:
qualche brivido sui tiri di Kolarov e Zarate, ma tutto sommato ha avuto pochissimo lavoro da svolgere.

J.ZANETTI 6,5:
preciso e diligente, disputa una partita di ottimo livello.

LUCIO 7:
ancora una ottima prestazione del Ministro Nerazzurro che dirige alla grande la difesa.

SAMUEL 8:
a dir poco sontuoso. Insuperabile nella nostra area di rigore, implacabile in quella avversaria. Il gol del vantaggio è di assoluta potenza.


CHIVU 7:
continua il periodo positivo del Principe di Romania.

MAICON 6,5:
schierato nel ruolo di ala destra ha la possibilità di affondare sulla fascia senza doversi preoccupare della fase difensiva.

STANKOVIC 6:
partita non eccellente, non ha mai cambiato marcia e quando c'era da servire i compagni ha quasi sempre toppato. La sufficienza c'è perchè fortunatamente non ha fatto errori grossolani.

CAMBIASSO 6,5:
Solita partita ordinata e sapiente del Chuchu.

THIAGO MOTTA 7:
in cabina di regia è davvero un signor giocatore, sta chiudendo benissimo l'annata e ha segnato un bel gol con un grandissimo colpo di testa.

SNEIJDER 7:
peccato per il gol mangiato, però è sempre nel vivo del gioco, fornisce ben due assist e la rabona con cui serve Cambiasso in profondità è qualcosa di spettacolare!

ETO'O 6,5:
torna a giocare da prima punta ma resta a secco. Le occasioni non gli sono mancate ma ha trovato davanti a se un Muslera in grande serata. Sarà per la prossima volta, magari già Mercoledì...

MILITO MUNTARI CORDOBA 6

MOURINHO 6,5:
ottiene i tre punti facendo anche riposare Milito. La squadra mostra un bel gioco nonostante le recenti fatiche di Champions. Il carattere e la fame di vittorie mostrata dai giocatori è uguale alla sua. Motivatore!

BERGONZI 6,5:
partita facile da dirigere, però le scelte sono risultate tutte indovinate.

TIFOSERIA LAZIO 4/7:
il quattro ci sta perchè io non riuscirei mai a tifare contro la mia Inter e stasera noi abbiamo avuto praticamente tutto lo stadio dalla nostra parte. Il sette è per il modo in cui hanno rafforzato il nostro gemellaggio.

5 commenti:

  1. Grandissimo, voti perfetti, compreso quello ai tifosi della Lazio.

    RispondiElimina
  2. Alzo solo il voto di Mago Mou, come minimo il solito 9...
    Sul tifare contro la propria squadra, io in tutta sincerità ammetto che se si giocasse Inter-Lazio con noi fuori dai giochi e la Lazio in lotta con i gobbi tiferei Lazio fino all'infarto... quindi li capisco eccome

    Grazie ragazzi!!!!!!!!!
    In culo a chi ci vuol maleeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Concordo con lo Zio ma senza infarto. :P

    LeNny

    RispondiElimina
  4. io contro la mia inter tiferei se in lotta c'è la Lazio contro la Juve o MIlan. Forza Lazio.

    RispondiElimina
  5. Io non ce la farei mai, piuttosto non guarderei la partita, ma tifare contro mai!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore