giovedì 27 maggio 2010

La saga delle risate: Tuttosporc o Ruttosport ?



Chi vuole farsi due grasse risate guardi questo video assolutamente grandioso che testimonia per l'ennesima volta come tuttosporc sia uno dei giornali più ridicoli dell'Italia. Non a caso è juventino...

11 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahahahah!!!!!
    visto che titolino piccolino per INTER CAMPIONE (be', certo, la cagata di interregno non potevano spararla più...), e che grossissimo per juve su mexes? :-)))
    (tra parentesi speriamo lo prendano, il broccaccio con la faccia d'anatra wc...)

    Ma la più bella è stata: Juve, l'Inter si prende così.
    IL CAZZO IN CULO si prende così!!!!!!!

    p.s. ma quanti allenatori! fanno proprio la fila per allenare la perdentus!!!!

    RispondiElimina
  2. ridicoli e patetici; a Firenze si usa per incartarci gli ossi da dare ai cani ! e poi non è nemmeni buono per pulircisi il culo.

    RispondiElimina
  3. Vincenzo,

    simpatico e davvero divertente rileggere le cazzate che si sono scritte sui giornali, soprattutto ad inizio stagione... ma anche se TUTTOSPORT è filo juventino, anche altre testate non sono da meno scrivendo bestialate di ogni genere!

    Comunque davvero bello il video!!!

    Ciao e ottimo week-end a tutti.

    Kermit

    RispondiElimina
  4. Kermit in Italia le vere testate giornalistiche, ovvero quelle che fanno realmente informazione, sono quasi vicine allo zero. Ma tuttosporc le batte tutte in modo insindacabile. E pensare che da piccolino compravo proprio quello! Errori di gioventù ihih....

    RispondiElimina
  5. 17.53 E' il sito ufficiale dell'Inter a sancire la notizia dandole i crismi dell'ufficialità. Riportiamo di seguito il comunicato con il quale il club nerazzurro annuncia la fine del rapporto contrattuale con Josè Mourinho, ormai a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Real Madrid:

    I presidenti Massimo Moratti e Florentino Perez si sono incontrati questo pomeriggio. Alla luce degli ottimi e costruttivi rapporti d'amicizia che intercorrono fra le due società, è stato raggiunto l'accordo relativo alla clausola contrattuale che lega José Mourinho a F.C. Internazionale.

    GRAZIE DI TUTTO JOSE'! NON TI DIMENTICHEREMO MAI...

    RispondiElimina
  6. Che Tuttosporc sia il giornale patetico che tutti conosciamo non ci sono dubbi...Ma la cosa che fa riflettere e non poco é che anche una parte della tisoseria ruBentina non lo sopporta e questo la dice lunga sulla serietá del giornale.
    Se ti vuoi comunque fare ancora due risate ...leggi questo articolo..subito dopo il titolo giá cominci a ridere.
    Un abbraccio nerazzurro !

    RispondiElimina
  7. http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2009/11/25-46656/Inter%2C+a+cosa+serve+Mourinho%3F

    RispondiElimina
  8. E se andassimo indietro negli anni se ne troverebbero di stronzate. Soprattutto quando si tratta di mercato sparano delle assurdità incredibili...

    RispondiElimina
  9. Ma ricordate la petizione per lo scudetto assegnatoci dopo Calciopoli? Che fine ha fatto? AHAHAH!

    RispondiElimina
  10. Juventini indagati da anni e sempre innocenti!DIRE GRAZIE ALLA FIGC SE NON SIETE IN B
    BB!B
    BBB
    BBB!!!!
    BBB!LADRONI!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore