sabato 8 maggio 2010

Auguri Lucio!

Oggi il nostro numero 6 Lucio compie 32 anni essendo nato l'8 Maggio del 1978. Acquistato questa estate per la misera cifra di 5 milioni di euro, è arrivato per dare maggiore spessore e tecnica alla difesa, oltre che un apporto carismatico al gruppo fuori dal comune. Famoso per le sue folate offensive, quest'anno ha collezionato in tutte le competizioni 47 presenze e 2 goal. Assoluto protagonista della attuale Champions League nella quale ha completamente annullato gente come Ibrahimovic, Messi, Drogba, Lampard senza alcun problema, è diventato già un beniamino del popolo nerazzurro e, almeno per me, è un vero e proprio idolo. Grazie di indossare e onorare la nostra maglia.

TANTI AUGURI MINISTRO!

3 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Ogni tanto ha qualche amnesia, ma è comunque un difensore di ottimo livello, quando è concentrato è difficile superarlo...ciao!

    RispondiElimina
  2. A inizio campionato mi chiedevo per quale motivo mettesse piede in campo, viste le nefandezze che era in grado di combinare..poi è salito di livello in modo spaventoso, e alla lunga è diventato un pilastro fondamentale, con buona pace di Cordoba.

    Meglio di Carvalho, sicuramente: una scelta assolutamente azzeccata.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore