giovedì 22 aprile 2010

Sarà ancora Roma - Inter

Come già saprete, anche quest'anno, per la quinta volta negli ultimi sei anni, la finale di Coppa Italia sarà giocata da Inter e Roma. La squadra di Ranieri è approdata alla finale battendo nell'ordine Triestina, Catania e Udinese, un percorso davvero facilotto rispetto a quello dell'Inter, che ha dovuto battere Livorno, Juventus e Fiorentina. I nerazzurri le hanno vinte tutte, mentre i giallorossi hanno perso l'ultima gara contro l'Udinese, sconfitta di misura (1-0) che ha permesso comunque a Totti e compagni di approdare alla finale, che si giocherà proprio a Roma il 5 Maggio.
Al di là di questi dati statistici, c'è la grande voglia da parte nostra di prenderci una gran bella rivincita nei confronti dei nostri diretti rivali allo Scudetto. La Coppa Italia è uno dei tre traguardi ancora possibili nella nostra strepitosa e memorabile stagione e io la voglio portare a casa. Ci tengo e non lo nascondo. Per di più vincerla battendo la Roma proprio nel loro stadio sarebbe fantastico. L'appuntamento è rimandato al 5 Maggio, quando le due squadre scenderanno in campo per contendersi la coppa.

1 commento:

  1. Giocare il 5 maggio a roma, è quasi catartico!
    Quest'anno dobbia provare a conquistare tutto quello che si può!!! Proviamo!
    un saluto
    Sergio

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore