martedì 6 aprile 2010

Obiettivo semifinale!


Stasera ore 18:30 italiane, i nostri campioni scenderanno in campo per raggiungere un solo obiettivo, la semifinale di Champions League. Giocheremo in casa del CSKA con il vantaggio dell'andata che sarebbe potuto essere molto più largo, ma dato che noi siamo la Pazza Inter, non amiamo le cose facili. E allora eccoci qui, pronti a lottare per raggiungere questo prestigiosissimo traguardo che ci manca da ben sette anni.

Tra i russi mancheranno due pezzi da novanta come Krasic e Aldonin. Giocherà però Gonzales che è un giocatore molto veloce e pericoloso. Il grande vantaggio per loro a mio modo di vedere è il campo sintetico. Infatti tra tutte le 32 squadre europee che hanno preso parte alla competizione, il CSKA è l'unica a giocare sull'erba sintetica e questo è ben diverso dai normali campi di gioco d'Europa, dato che la palla rimbalza meno e corre più veloce. Per giocatori tecnici come i nostri però non dovrebbero esserci problemi.

Noi siamo al completo, Santon escluso, ma sono da verificare le condizioni di Wesley Sneijder, che ha preso una botta in allenamento in uno scontro con Muntari (maledetto!). Secondo Mourinho l'olandese sarà della partita, lo spero anche io. La formazione è praticamente fatta. Julio Cesar tra i pali, Maicon Lucio Samuel Zanetti in difesa, Stankovic o Motta al fianco di Cambiasso, con Sneijder a supporto del tridente Eto'o Milito Pandev, che tanto ci ha fatto sognare nelle ultime due partite di Champions.

Allora è tutto pronto, già sento la canzoncina della Champions nelle orecchie, non vedo l'ora che inizi la partita per potermi godere un'altra gara della nostra amata Inter in campo Europeo. Solo per essere arrivati fin qui, dico GRAZIE MOURINHO!

6 commenti:

  1. Siamo abissalmente superiori al nostro avversario, anche se mi preoccupano un po' il campo sintetico, l'arbitro franzuso (con noi fanno sempre gli stronzi) e la botta data a Sneijder da quel brocco di Muntari (vendere! vendere! vendere!). NON mi preoccupa invece il furbetto riposo del CSKA nel campionato russo: essendo loro agli inizi, giocare avrebbe potuto aiutarli a trovare la condizione...
    Per quanto riguarda certa feccia mafiosa, inutile dire che mi unisco al tuo grido VERGOGNA! nel post più sotto...

    RispondiElimina
  2. Grazie Zio Scriba.

    Ecco la nostra formazione ufficiale:

    JULIO CESAR; MAICON LUCIO SAMUEL ZANETTI; STANKOVIC CAMBIASSO; SNEIJDER; ETO'O MILITO PANDEV.

    Avanti tutta raga!!!

    RispondiElimina
  3. www.pianetasamp.blogspot.com

    Io credo che il campo sintetico possa rappresentare un problema solo nelle battute iniziali poi uno ci fa l'abitudine, stiamo parlando di calciatori professionisti che darebbero del tu al pallone anche giocando sulla sabbia, l'approdo in semifinale non deve sfuggire...ciao!

    RispondiElimina
  4. Wesley Sneijder!0-1 FORZA RAGAZZI!

    RispondiElimina
  5. E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicola, finalmente sentiamo odore di Champions!!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore