domenica 18 aprile 2010

La saga delle risate : Spionaggio industriale!

Ciao ragazzi, finita la sbornia per la sculacciata data ai gobbi oppure non ancora? Io sto ancora godendo e non riesco proprio a calmarmi. Ad ogni modo, ecco un'altra puntata della Saga delle risate e stavolta la cosa che mi ha fatto tanto ridere e che sono certo farà scompisciare anche voi è una discussione che ho avuto ieri con dei blogger gobbi, che non linko perchè non ne vale davvero la pena leggerli. Sostanzialmente, dopo la partita vinta contro la rubentus sono andato su questi bellissimi blog a vedere come avessero commentato la pesante sconfitta e cosa trovo? Niente, e già qua c'è da ridere. Allora lascio un commento per chiedere come mai non avessero fatto nessun commento sulla gara e adesso arriva la cosa che più vi farà scompisciare dalle risate. Questo blogger mi risponde dicendo che "non c'è nulla da commentare su una partita vinta dall'Inter grazie al gol di un giocatore rubato alla Juventus con dello spionaggio industriale". Ebbene si, avete capito bene, o quasi perchè a dir la verità anche io all'inizio ho pensato che stessero delirando. E invece no, dicevano sul serio. Praticamente secondo loro la Juventus aveva in pugno Maicon (quando da loro a destra c'era Zambrotta, però vabbè gli avrebbero fatto fare panchina che ne so...) quando l'Inter avrebbe scoperto il brasiliano proprio spiando Moggi via Telecom e lo avrebbe comprato soffiandolo slealmente alla Juventus. Beh, forse starete ridendo per la storia in sè, ma adesso pensate che hanno cacciato questa barzelletta per giustificare la sconfitta della Juventus di ieri, quando Maicon è stato comprato (per soli 6 milioni, grazie Branca) ben 4 anni fa! Ora sganasciatevi dalle risate, io non ce la faccio più! Ho i crampi allo stomaco! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Grazie gobbi per farci ridere così tanto, un consiglio: guardate meno film americani!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

PS: vi piace il fotomontaggio che ho fatto? Non so come ci sono riuscito perchè la mano mi tremava in continuazione tanto che stavo ridendo!!! Grazie ancora gobbi!


20 commenti:

  1. Questa di Maicon, effettivamente, la vedo come una cazzata di livello mondiale.

    RispondiElimina
  2. Noooooooooo. La più grande cazzata sentita finora (e di cazzate ne abbiamo lette e sentite tantissime ultimamente).
    Non sanno più che inventarsi...

    RispondiElimina
  3. Non mi pare sia tanto una cazzata visto che è stato tutto confermato da Giuliano Tavaroli che ai giudici e oggi al tuttosoprt ha dichiarato "l'inter mi pagava attraverso la pirelli per non far comparire il suo nome, ma moratti mi diede il compito di spiare arbitri, designitari e i dirigenti della Juve per capire le loro operazioni di mercato"

    RispondiElimina
  4. In primis Juve90 non ti consento di insultare Facchetti nel mio blog, quindi sei pregato di non farlo più.

    In secundis, la cosa che ancora non hai capito è che la cosa ridicola è che l'hai presa come scusa per la sconfitta di ieri. Ma ti rendi conto????

    PS: hai citato tuttosporc? Ah vabbè, allora credibilità zero!

    RispondiElimina
  5. Vincenzo: e mica l'ho insultato io! E' un'intercettazione che si trova ovunque.

    Scusa o non scusa, fatto sta che Maicon lo avete preso in quel modo.

    Tuttosport perde la sua credibilità quando parla di mercato, ma il virgolettato non possono inventarlo. E comunque la notizia non è gran che perchè era cosa già risaputa ed emersa nel processo telecom

    RispondiElimina
  6. Ma dai... Ahahahahah. Questa puttanata mi mancava. Non la conoscevo. Gobbi, siete ridicoli. Non perdete mai l'occasione di stare zitti. Come ho scritto da me, forse certa gente farebbe bene a leggere qualche cosa di serio e non solo Topolino o TuttoSporc.

    Campagna di stampa basata su trascrizioni modificate ad hoc:

    http://www.unita.it/news/sport/97396/i_pm_campagna_di_stampa_basata_su_trascrizioni_modificate_ad_hoc

    Penta, il consulente che curava i dossier contro i carabinieri:

    http://www.unita.it/news/sport/97507/penta_il_consulente_che_curava_i_dossier_contro_i_carabinieri


    OT: Vincenzo, hai letto la mail? L'ho rimandata all'indirizzo che mi hai citato. Muoviti a leggere. :)

    Un saluto a tutti, anche ai gobbi. :)

    LeNny.

    RispondiElimina
  7. Si ma anche se questa ennesima invenzione fosse vera che centra con la gara di venerdi?? Io ti ho chiesto un commento sulla partita e tu mi hai risposto con tutto altro. Coda di paglia...?

    PS:ironie gratuite su Facchetti non le accetto quindi ogni messaggio che avrà questo obiettivo sarà immediatamente cancellato.

    OT: Lenny finalmente mi è arrivata la mail, ti risponderò subito dopo le partite, ora è tempo di gufare ahah!

    RispondiElimina
  8. LeNny: qualcosa di serio sarebbe l'unità che si è "prostituita" sull'altare di Tonino di Pietro? Seria lo era, una volta, quando la leggevo ogni giorno, ora è un giornale patetico che ha tradito il suo credo. O.T. finito

    Vincenzo: ma se io non faccio un commento della gara di venerdi è un problema tuo? Per me il campionato ha perso di valore da tempo, sono 3-4 giornate che non commento le partite. "coda di paglia"? perchè, ti pare che io stia in difetto di qualcosa?
    Altro che invenzione lo spionaggio industriale,.. hai messo nella saga delle risate una storia (di cui fa parte anche e non solo la Juve) che ha visto anche la morte di una persona: Adamo Bove

    RispondiElimina
  9. Ma non è lo spionaggio industriale l'invenzione, è il fatto che tu lo abbia associato a Maicon. E la cosa che mi fa ancora ridere è il fatto che tu me lo abbia sparato in risposta alla partita. Che senso ha? BO!

    Forse anche questo lo puoi sapere solo tu e non noi miseri ignoranti vero?

    RispondiElimina
  10. IL campionato non ha piú senso Juve90 ?
    Perche non lo vincete ?
    Ma quando rubavate alla stra grande aveva sempre senso....
    Continua a parlare di calciopoli nel tuo blog...cosí evitiamo di leggere su quello schifo della tua squadra !

    RispondiElimina
  11. Che poi la propria squadra non la si abbandona così durante una stagione soprattutto nei momenti di difficoltà. Troppo facile salire solo sul carro dei vincitori. E questi sarebbero TIFOSI??? AHAH!

    RispondiElimina
  12. @JUVE90:

    Ti ho risposto dove tu sai e dove hai fatto tanto l'offeso. Ascolta il mio consiglio e vedrai che riuscirai a relazionarti con la gente molto meglio di quanto stai facendo e avrai solo da guadagnare.

    Senza alcun rancore ti saluto. Buona serata.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti ragazzi!

    Complimenti all'Inter per la vittoria (meritata!) contro la nostra (ex) magica Juve.

    Per TUTTO il resto che avete indicato qui sopra, scusate ma mi permetto di dirvi: CHE PALLE!!!
    Sembra di essere tra moglie e marito il mese prima che decideranno di divorziare...
    Ma non siete TUTTI stufi di far valere le Vostre "inutili" (SENZA ALCUNA OFFESA) e patetiche (VEDI "inutili") affermazioni?
    Beh, credo che abbiate del bel tempo da perdere in questa infinita "lotta" tra Juve ed Inter.
    Buon divertimento...!

    A presto, Kermit.

    RispondiElimina
  14. Battere i gobbi è sempre un piacere, tutte le scuse bianconere non mi interessano, sono problemi loro!.
    Speriamo che moggi se ne vada in "gattabuia" vera o virtuale che sia, che questo processo si concluda, come deve, e si possa tornare a parlare di calcio in pace!
    Un saluto
    Sergio

    RispondiElimina
  15. Vincenzo: le lezioni di tifo valle a dare a qualcun'altro, non le accetto da chi lanciava i motorini giù dalla curva.
    Tu mi chiedi un commento sulla partita, posso chiederti io un commento sui cori razzisti a sissoko?

    RispondiElimina
  16. Continui a non rispondermi per cui possiamo anche finirla qui. Mi scoccio, come dice Kermit, di mettermi a discutere a oltranza con te. Oggi all'università ho conosciuto uno juventino ed è stato davvero un piacere parlare di calcio con lui. Con te è impossibile farlo.

    Ti saluto e ti auguro un buon fine campionato e un buon processo, dato che ti è così caro.

    RispondiElimina
  17. Vincenzo: non ho capito a cosa dovrei rispondere.
    Dei miei amici nessuno, e dico nessuno è Juventino, ma io mi diverto di più così, vuoi mettere il gusto della polemica ad oltranza?

    Kermit:"Sembra di essere tra moglie e marito il mese prima che decideranno di divorziare..." tu mi ricordi Don Abbondio e la storia di un colpo al cerchio e uno alla botte. senza rancore, ci mancherebbe

    RispondiElimina
  18. Io la chiudo qui, volevo farmi due risate e me le sono fatte. Ora noi dobbiamo pensare al Barca, mica a cazzate.

    RispondiElimina
  19. JUVE90: non serbo mai rancore. Ognuno la pensa come vuole... ci mancherebbe!
    Da sportivo italiano ti unisci a me augurando ai nostri AMICI interisti un SINCERO: IN BOCCA AL LUPO,... CREPI!!!, per la partita di questa sera?

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore