mercoledì 14 aprile 2010

La saga delle risate : Lui o l'altro?

Ecco un altro articolo della divertente (almeno spero XD) saga delle risate. Stavolta il protagonista è l'AC Milan (Associazione Casa di riposo Milan) che date le grandi difficoltà riscontrate nel reparto difensivo ha avuto un'idea davvero eccezionale. Se Bonera è rotto un giorno e l'altro pure, se Nesta passa più tempo a MilanLab che in campo, se Kaladze è stato rapito dagli alieni e restando quindi i soli Thiago Silva e papà castoro Favalli, perchè non chiedere aiuto a una vecchia gloria rossonera che potrebbe dare una grande mano (secondo loro eh!) in questo finale di stagione in cui c'è in gioco lo Scudetto? Ebbene si, Galliani e il suo genio (ovvero il cervello... sempre che ci sia...) hanno avuto la brillante idea di richiamare Maldini per dare maggiore esperienza alla difesa e maggiore tranquillità a Thiago Silva che quando gioca con gente scarsa diventa il più brocco di tutti.

Però pensandoci bene, Paolo Maldini ha 42 anni suonati, si è ritirato da quasi un anno quindi... quindi direi che è troppo giovane per la difesa milanista! Mica Galliani stava pensando al padre Cesare!!!??? Lascio la risposta al figlio Paolo, che ha declinato l'invito così:



1 commento:

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore