martedì 6 aprile 2010

Ecco a voi lo scandalo!



Ecco l'audio della famosa telefonata tra Moratti e Bergamo, in cui il designatore chiama il nostro Presidente per congratularsi della rimonta sulla Sampdoria. Moggi e il mondo juventino hanno cercato in tutti di modi di far passare questa intercettazione per la prova che Calciopoli sia stata creata da Moratti, che lui comandava tutto ed era il padrone del calcio italiano. Ecco a voi allora l'audio, in cui si evince CHIARAMENTE che tra Bergamo (il chiamante!) e Moratti c'è stata una semplice chiacchierata da Lunedi mattina dopo le partite domenicali, un pò come me che il Lunedì parlo con gli amici della mia Inter e del campionato.

Allora ribadisco, grazie Presidente per essere rimasto fuori dallo schifo messo su dalla triade, che ora sta cercando in tutti i modi di infangare l'onorabilità della nostra società e del nostro Presidente. Ai gobbi dico solo una cosa: VERGOGNATEVI!

1 commento:

  1. Penso che non ci sia null'altro d'aggiungere!

    "VERGOGNATEVI" è sufficiente!!!


    Ciao Vincenzo.

    LeNny.

    :)

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore