domenica 4 aprile 2010

La saga delle risate : "Bisogna accelerare!"

Voglio inaugurare oggi una novità del blog, l'ho voluta chiamare "La saga delle risate" e sarà composta da tutta una serie di articoli ironici sul calcio italiano e non solo. Spero si riveli divertente per me e per tutti gli amici che mi seguono. Come cominciare allora se non con la Juventus?
Continua infatti la loro monumentale stagione. In settimana il grandioso allenatore Alberto Zaccheroni ha suonato la carica dicendo :"Siamo in ritardo sul programma, dobbiamo accelerare!". Dopo queste parole tanto convincenti, la squadra ha risposto benissimo, forse anche troppo. Infatti ha accelerato talmente tanto da prendere una bella sbandata andando a sbattere contro un grosso palo, l'Udinese che gli ha rifilato ben tre pallette. Come conseguenza ci sono le scuse e il silenzio stampa di squadra e società. Dov'è finita tutta la carica Zac? Come si dice, le ultime parole famose. Grazie gobbi e buona Pasqua anche a voi che ne avete un estremo bisogno!

10 commenti:

  1. Dopo tutto quello che è successo (e che sta succedendo) sono ormai più antijuventino che interista, e il cielo sa quanto sono interista!
    La mia maledizione scenda sulla merdentus, e con lei rimanga sempre. E tanti sinceri auguri di buona salute ai vari bettega, moggi e del peto.
    Grazie Udinese! (e peccato non poter dire altrettanto per la scandalosa Udinese-Merdentus del 5 maggio 2002...)

    RispondiElimina
  2. Ciao Zio Scriba e benvenuto nel mio blog.

    Interisti sempre prima di tutto, poi anti juventini e anti milanisti. Questa è la nostra bibbia.

    Un saluto e buona pasqua!

    RispondiElimina
  3. Potevo non unirmi alla saga delle risate?

    Ciao Zio, ciao Vincenzo.

    LeNny.

    :)

    RispondiElimina
  4. Mi aggrego anch'io LeNny, faccio i complimenti a Vincenzo, un vulcano di idee (qualcuno un tempo uso per me questa frase e ne fui orgoglioso).

    Se posso permettermi, faccio i complimenti allo Zio che è sempre molto originale nei suoi commenti, che leggo con molto piacere!
    Un saluto ed un abbraccio a tutti voi, Auguri ancora per questa serena Pasqua Nerazzurra!
    Sergio
    C'èSolol'Inter!!!|ilblog

    RispondiElimina
  5. Beh grazie Sergio, ne sono orgoglioso anche io ora!!!

    RispondiElimina
  6. Si ma questa le batte tutte: Il pm narducci 27 ottobre 2009: "piaccia o non piaccia, non ci sono telefonate tra Moratti e Bergamo"

    RispondiElimina
  7. Infatti all'epoca non c'erano, ora stanno uscendo. Dov'è la novità? Gli specchi sono scivolosi amico juventino...

    RispondiElimina
  8. Juve90, vai a leggere il testo della telefonata dove Moratti rifiuta un favore arbitrale e poi ne riparliamo.

    RispondiElimina
  9. Io mi concentrerei su questo campionato ancora in bilico piuttosto che sul passato...ciao

    RispondiElimina
  10. Anche io farei così Yashal, ma quando il mondo gobbo ci attacca in questa maniera allora noi ci difendiamo. Ho appena pubblicato l'intercettazione di Moratti per dimostrare che lo scandalo è solo nelle loro menti malate!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore