domenica 4 aprile 2010

Auguri Mariga!

Oggi è il compleanno di Big Mac Mariga che compie 23 anni, essendo nato il 4 aprile del 1987. Giovanissimo, è il primo giocatore Keniota arrivato nel campionato italiano e, di conseguenza, che ha indossato la nostra onorata maglia. Mariga, titolare fisso nella sua nazionele, è arrivato in nerazzurro a Gennaio dal Parma per circa 3 milioni. Nello scambio è rientrata anche la metà del francese Biabiany. Questo imponente ragazzone ha dimostrato ampi margini di miglioramento e, data la giovane età, ci si può aspettare da lui un grande futuro. Fortissimo fisicamente, è dotato anche di una buona tecnica che lo fa assomigliare molto a un Patrick Vieria con maggiore velocità.


Siamo felici di averlo con noi e di fargli tanti auguri di buon compleanno, con la speranza di una semifinale come regalo!

2 commenti:

  1. Nei pochi minuti finora giocati non è dispiaciuto, speriamo rimanga e possa diventare un punto di riferimento futuro.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Orgoglio, a me Mariga è piaciuto sempre molto quando è entrato. Speriamo possa avere un grande futuro con noi!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore