giovedì 15 aprile 2010

Addio Raimondo Vianello...

Mi duole tantissimo dare una notizia così triste, ma per me è doveroso onorare la memoria di Raimondo Vianello, uno dei mostri sacri della televisione italiana, di quella vera e non quella schifezza che si vede oggi, che ci lascia a pochi giorni dai suoi 88 anni. Raimondo nella sua lunghissima e grandissima carriera ha fatto divertire tutti noi telespettatori con la sua simpatia e spontaneità e aveva una marea di grande pregi, l'ultimo dei quali era la fede calcistica: Interista doc. Riposi in pace, non lo dimenticheremo mai!

8 commenti:

  1. Bella, simpatica, intelligente, adorabile, la sottile ironia con cui parlava, serenamente, di calcio nelle prime edizioni di Pressing, quando la tv italiota si poteva ancora (quasi) guardare.
    Un altro di cui, nell'odierna fogna mafiosa, becera, violenta e cattiva, si sentirà la mancanza.
    Un bacio, grande Raimondo!

    RispondiElimina
  2. Un grande personaggio, un saluto caro ad uno dei volti più grandi della nostra tv.

    RispondiElimina
  3. Ciao Raimondo,
    un affettuoso saluto ad una persona splendida!
    Resterai nei cuori anche di noi Juventini.
    Kermit

    RispondiElimina
  4. Ciao Raimondo, nessuno ti dimenticherà mai!

    *RIP*.

    :(

    RispondiElimina
  5. Oltre a essere stato un grande della televisione, è stato anche l'ennesimo rappresentante del vero stile Inter e anche per questo gli saremo sempre grati.

    RispondiElimina
  6. Accidenti hai messo la stessa foto che ho messo io.

    RispondiElimina
  7. Beh, è una foto che rappresenta il suo essere interista, penso che molti l'avranno scelta anche perchè è la prima che si trova sul web ihih.

    RispondiElimina
  8. ihihihih esatto!! E' la prima che si trova sul web in contrasto con un milanista quindi la prima cosa da fare è isolarla e mettere solo lui, infatti anche io ho messo identica alla tua; mi sa che tu l'hai scritto prima il post quindi anche senza averla vista qui ti ho copiato :)

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore