giovedì 25 marzo 2010

Striscia la sporcizia!

Sto ancora pensando a tutto il casino che è scoppiato attorno a Balotelli e alla trappola messa in atto da Striscia la Notizia, trasmissione di canale 5, di Mediaset il cui proprietario si chiama Pier Silvio Berlusconi, il cui padre è presidente del consiglio e del Milan. Coincidenze... Quello che proprio non mi va giù è di stare zitto e soccombere dinanzi alla "prostituzione intellettuale" che governa l'Italia pallonara e allora eccomi qua a porre delle domande, alle quali potrete rispondere come meglio credete.


1) Perchè il Milan becca 6 pere senza segnare nemmeno un gol in due derby (uno dei quali giocato interamente in superiorità numerica) non becca il tapiro d'oro?

2) Perchè il Milan si vanta tanto di avere un DNA da Champions e poi viene sbattuto fuori con ben sette gol dal Manchester privo di Cristiano Ronaldo e non becca il tapiro d'oro?

3) Perchè Pato passa più tempo in infermeria che in campo a causa di un MilanLab sempre più disastroso e il Milan non becca il tapiro d'oro?

4) Perchè il Milan acquista dall'Inter quello scarto umano di Amantino Mancini che si infortunia dopo la prima partita e non becca il tapiro d'oro?

5) Perchè nella settimana del sorpasso in classifica il Milan scivola addirittura a meno 4 e non becca il tapiro d'oro?

6) Per chiudere, perchè l'Inter supera brillantemente gli ottavi di finale, continua ininterrottamente da anni a primeggiare in Italia e il tapiro d'oro viene dato prima a Balotelli e poi a Moratti?

Ecco, lascio a voi dare risposte a queste domande e mi limito semplicemente a dire che in Italia STRISCIA LA SPORCIZIA!

5 commenti:

  1. Pienamente d'accordio con te. Oltretutto Staffelli nel video dice a Balotelli di "venire da noi al Milan". Vorrei sapere chi lo ha mandato a fare il procuratore del Milan.
    Inoltre se davvero fosse una trasmissione super-partes (o almeno provasse a sembrarlo), il tapiro lo dovrebbe portare a Milanello o ad Ancelotti ...

    RispondiElimina
  2. L'indifferenza é l'arma migliore..e non vale la pena neanche commentare !
    Queste cosa sono per bilanisti...che si eccitano e masturbano per simili notizie !

    RispondiElimina
  3. Saggia risposta di 4EverInter. :)

    Non caghiamoli proprio, vivono di ricordi.

    Un saluto.

    LeNny.

    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, forse avete ragione nel dire che l'indifferenza è la difesa migliore, però dobbiamo anche pensare ai nostri ragazzi che subiscono pressioni sempre e comunque da parte della stampa che è palesemente "interessata" come fa notare l'amico Ran.

    RispondiElimina
  5. www.pianetasamp.blogspot.com

    Striscia la notizia è ormai, da anni, un programma inguardabile, che ricorre a queste cazzate per fare ascolti e il problema è che la demenziale platea televisiva italiana risponde...poveri noi!...Ciao!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore