mercoledì 24 marzo 2010

Inter - Livorno : il pagellone


JULIO CESAR 6:
qualche indecisione di troppo limita un voto che poteva essere più alto viste le due importanti parate fatte nel primo tempo.

MAICON 7:
oggi mi è piaciuto. Ha corso tantissimo, ha saltato spesso il diretto avversario e ha realizzato anche un gol. Fosse sempre così....

CORDOBA 6,5:
preciso e rapido nelle poche chiusure che deve fare.

MATERAZZI 6,5:
anche per Matrix c'è poco lavoro da fare, vince totalmente in confronto aereo con Danilevicius e mostra la tranquillità dei forti!

CHIVU 7:
torna dopo due mesi e mezzo col caschetto in testa e disputa una grandissima partita. Difensivamente è grandioso e garantisce anche una notevole spinta sulla fascia. Ben tornato Cri!

J. ZANETTI 6:
ennesima buona prova del capitano che mantiene i suoi standard.

CAMBIASSO 6:
tatticamente preziosissimo ma non eccelle.

THIAGO MOTTA 7,5:
questo è il regista che abbiamo preso dal Genoa e che mi piace tantissimo. Giostra il gioco in ogni zona del campo e regala due bellissimi assist. Uomo ovunque!

QUARESMA 6:
tanta corsa e iniziativa. Ottimo primo tempo conquista anche gli applausi del pubblico.

PANDEV 5:
il peggiore dell'Inter. Al di là dell'assist a Eto'o (che comunque inventa tutto lui) non entra mai in partita restando sempre ai margini dell'azione.

ETO'O 8:
ecco il micidiale bomber ammirato a Barcellona. Segna due gol fantastici, il primo con un bel tiro a giro e il secondo con una rovesciata da applausi. Questo è l'Eto'o che conosciamo!

MARIGA 6,5:
conquista tanti palloni e da forza e dinamicità al centrocampo.

MUNTARI SAMUEL 6

MOURINHO 8:
opta per il turn over e c'azzecca anche stavolta. Quaresma ha fatto bene, Eto'o punta centrale ha dominato e la difesa ha retto nonostante ci fosse il solo Maicon vero titolare. Gestisce al meglio le energie nella ripresa, perfetto!

ARBITRO BRIGHI 7:
ottima direzione di gara dell'arbitro.

3 commenti:

  1. Pagelle perfette come tutta la serata nerazzurra.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. A Pandev darei qualcosa in più, abbiamo pur vinto 3 a 0 no?:)

    RispondiElimina
  3. Ciao arrgianf, il risultato finale non penso possa influire sulla valutazione dei singoli, e Pandev è stato uno dei peggiori. L'unica cosa buona che ha fatto è stato l'assist a Eto'o che comunque a fatto una rovesciata inventata dal nulla. Con il 5 sono stato generoso ihih.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore