domenica 21 marzo 2010

Così non va...

Così non va, non va affatto bene. Anche ieri sera non siamo riusciti a vincere e mantenere quindi il vantaggio sul Milan, che volente o nolente, oggi vincerà con il Napoli, perchè così è stato deciso. Dopo la memorabile impresa di Champions mi sarei aspettato un'Inter galvanizzata e affamata di vittoria. Questa fame l'ho vista solo nel primi venti minuti, dopodichè è tornata la squadra scialba e macchinosa che sta ottenendo una media da retrocessione in questo girone di ritorno.

Allora dico una cosa: mi so rotto! Mi sono rotto di vedere l'Inter giocare così male in campionato quando so che possiamo fare molto ma molto meglio, mi sono rotto di regalare punti su punti agli avversari, mi sono rotto di veder giocare Maicon che di calciatore ormai ha solo lo stipendio, mi sono rotto di subire torti arbitrali, mi sono rotto di tutta questa situazione. E me ne sbatto della Champions League, dobbiamo pensare a vincere questo campionato perchè in Italia SIAMO I PIU' FORTI, mentre in Europa siamo TRA I PIU' FORTI. Questo cosa significa? Che la Champions possiamo vincerla o meno perchè ci sono tante altre pretendenti fortissime, ma il campionato no, bisogna assolutamente vincerlo perchè è ridicolo solo pensare che lo vinca una squadra scarsa come il Bilan.

E allora cacciate fuori le palle, fate vedere che quando si gioca con l'Inter bisogna farsela sotto e non arrivare pensando che mettendola sulla corsa ci mettete in difficoltà! Andate in campo e correte, lottate e vincete, perchè DOVETE sempre onorare tutti gli impegni, che siano di campionato, di champions o di coppa Italia o anche della Birra Moretti (tanta cara a gobbi e bilanisti...) ma DOVETE sempre onorare i nostri colori e la nostra maglia, DOVETE onorare la storia dell'FC INTERNAZIONE MILANO!

Non voglio parlare degli arbitri ma chiudo riportando le dichiarazioni di Oriali che sono l'unica cosa decente di ieri sera : "l'arbitro ha fatto una buonissima prestazione, tranne una piccola pecca. Il fallo di Bovo meritava il secondo giallo e quindi l'espulsione, questo avrebbe potuto incidere sulla gara, ma siamo abituati. Con noi gli arbitri applicano sempre il regolamento alla lettera (vedi Cordoba...)". E poi su Leonardo :"Ricordo una frase di Leonardo che diceva che il campionato non può essere deciso da un errore arbitrale; io sono d'accordo con questo, ma come è vero che non può essere deciso da un singolo errore, è vero anche che se questi errori non sono singoli, qualcosa cambia. Mi auguro solo che da qui alla fine si sbagli il meno possibile".

La tua speranza caro Lele resterà vana, ahimè.....

10 commenti:

  1. Quello che mi ha fatto un po arrabbiare a parte il risultato sono le pause di gioco che adesso ci prendiamo regolarmente!
    Nei primi 15 minuti il palermo ha visto la biglia solo da lontano cosí come negli ultimi 25 minuti della ripresa !
    Quando vogliono e pressano fanno la differenza...Mah

    RispondiElimina
  2. Capisco il tuo stato d'animo Vincenzo, si percepisce dalle tue parole e sono d'accordo!
    Troppi errori ed imprecisione nelle conclusioni, abbiamo tenuto palla e chiuso spesso il palermo in difesa, ma se siamo così lenti e mentalmente spenti, non serve a nulla!
    Possiamo e dobbiamo continuare a crederci!!!
    ciao Vincenzo ;)
    C'èSolol'Inter!!!|ilblog

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, sono ancora deluso e se penso che oggi il Milan ci supera in classifica vado in depressione. Per oggi, forza Napoli!

    RispondiElimina
  4. Quello che non capisco io è perchè contro l'iNTER tutte queste squadruncole giocano come fosse la finale di coppa del mondo (con allenatori che puntualmente ogni settimana mandano proclami contro i nerazzuri) e poi magari si fanno bastonare da Milan e Roma.... Bohh, non capisco proprio .....

    RispondiElimina
  5. Ran siamo noi che glielo permettiamo a mio avviso. Se giocassimo sempre con intensità e carattere come abbiamo dimostrato di saper fare, nell'arco di 10 minuti un catania qualsiasi becca 4 gol. Nel caso del Palermo si è visto all'andata come giocando da Inter hanno preso 4 pere in un solo tempo!

    RispondiElimina
  6. Caro Vincenzo capisco tutto il tuo sfogo, e non solo lo approvo, lo sottoscrivo; vedere tutto questo squallore mi manda letteralmente fuori di testa, è una cosa che non si può nemmeno descrivere, ma come si fa a perdere uno Scudetto così!
    Ho una rabbia che non immagini neppure; è dura...
    Ciao e alla prossima.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi solo x oggi forza Napoli!per il resto d accordo su tutto!

    RispondiElimina
  8. Il Napoli ha pareggiato! Ci è andata bene va...

    RispondiElimina
  9. Questa volta bisogna proprio ringraziare i cugini se siete ancora in vetta. Temo ke la pressione della champion's possa rovinare la stagione per lungo tempo perfetta dell'inter...daje

    RispondiElimina
  10. e invece il Milan ha pareggiato per fortuna. Sul mio blog ho messo i video e le foto della partita.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore