martedì 23 marzo 2010

Auguri Walter!

Oggi è il compleanno del nostro muro Walter Samuel che compie 32 anni, essendo nato il 23 marzo del 1978. A mio avviso l'argentino è stato uno dei migliori colpi dell'era Moratti, comprato dal Real Madrid per la modica cifra di 16 milioni di euro, cifra bassissima rispetto al valore del calciatore, che è diventato negli anni uno dei più forti centrali al mondo. Le sue migliori qualità sono la marcatura e forza fisica che lo portano spesso e volentieri a vincere duelli di fuoco contro avversari come Drogba, che con lui non ha visto palla nelle ultime due sfide di Champions. Quest'anno The Wall ha collezionato in tutte le competizioni 28 partite con 3 gol, di cui uno davvero memorabile, quello contro il Siena dove regalò la vittoria ai nerazzurri con un gol da bomber di razza. Vincitore di 4 Scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane in maglia nerazzurra, Samuel merita tutti i nostri auguri per il suo trentaduesimo compleanno che spero possa festeggiare domani con una grande prestazione contro il Livorno.

AUGURI WALTER!!!!

4 commenti:

  1. Auguri a Samuel, il "Muro" è un difensore quasi insuperabile, a cui dobbiamo molto!
    Grazie Samuel!
    C'èSolol'Inter!!!|ilblgo

    RispondiElimina
  2. Uno dei difensori più forti degli ultimi 10 anni, quando nel derby di qualche anno fa si ruppe il crociato sembrava profilarsi un finale di carriera in tono minore, e invece è sempre la roccia che conosciamo.

    Ovviamente, anche per questo regalo va reso un ringraziamento doveroso al Real Madrid, grande nello scaricare campioni :)

    RispondiElimina
  3. Grandissimo difensore, snobbato chissà perché da gran parte della critica.
    Auguri ancora.
    Un saluto.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione sempre con educazione e rispetto. Forza Inter!

Note legali

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

Autore